Ryanair check in on line

Forum Linee aeree Ryanair check in on line + recente   SCRIVI
amoviaggiare
24/06/2015, 15:32:28

Ryanair check in on line

Buongiorno, scusate l'ignoranza...
A metà luglio partiremo con un volo Ryanair da Bologna per Beauvais. Abbiamo acquistato i posti a sedere, quindi potrei già effettuare il check in sia per l'andata che per il ritorno(e questo, visto che siamo viaggiatori fai-da-te,comporterà un certo stress)...
Mi sorge questo dubbio: se Ryanair dovesse variare
la data o l'ora del volo dopo il check in, questo cosa comporterebbe?
Qual è il momento migliore per il check in???
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

Rispondi
alesino
24/06/2015, 16:34:48

Spero di poter aiutare..

Vediamo un pò:

1-il check-in online se non erro si può fare al massimo due settimane rpima, per cui dubito possiate già fare quellod el ritorno, il mio consiglio è fare entrambi il giorno prima di partire per la Ville Lumiere, tanto non è che ci sinao più passeggeri che posti a sedere, anche perchè sono tutti posti a sedere..
2-Per la mia esperienza, se Ryanair ti cambia l'ora o il giorno di partenza, e non è che succeda spessissimo, lo fa con qualche giorno di anticipo, e mi pare logico che il cehck-in online già effettuato sia ancora valido.. Ad ogni modo si può tornare nella pagina web, enrtrare in "i miei voli" o qualcosa del genere e controllare.
3-"Qual è il momento migliore per il check in???": sinceramente non ho capito la doamnda: non è che un checkin fatto 13 gironi prima ti dia un posto migliore di uno fatto il giorno stesso..
Spero d'essere stato d'aiuto
Alessandro

Rispondi
amoviaggiare
24/06/2015, 22:38:36

Meglio vicino alla data di partenza

Ciao, innanzitutto grazie per la tua risposta.
Credo che mi atterrò al tuo consiglio e farò il check in on line vicino alla data di partenza (anche se preferivo anticiparlo per poter risolvere eventuali imprevisti).
(Volevo spiegare che ho indicato di avere acquistato i posti a sedere perchè il sito Ryanair consente il check in on line 30 giorni prima della partenza a coloro che li hanno acquistati).
Grazie
Buona serata
Stefania

  Rispondi
alexp89
01/03/2016, 16:00:54

Indirizzo posta elettronica

Buonasera.... ho effettuato una prenotazione per Francoforte, ricevendo la mail di conferma e, fin qui, tutto a posto. In fondo alla mail vengono indicate le istruzioni per il check-in on line e, al punto dove mi viene "suggerito" l'indirizzo mail, qualcosa non mi torna: secondo Ryanair dovrei inserire, per ogni passeggero (6 in tutto), il seguente indirizzo "nome.cognome@postadoni.com"; quest'ultimo non corrisponde a nessun indirizzo mail dei passeggeri, e non so perchè mi è stato suggerito. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie,
Alessandro

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, orari, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti