STUFO DI NON ESSERE ASCOLTATO!!

Forum Linee aeree STUFO DI NON ESSERE ASCOLTATO!! + recente   SCRIVI
fabrizioo
21/11/2015, 15:47:13

STUFO DI NON ESSERE ASCOLTATO!!

Ciao =), mi presento sono Fabrizio, il mio obiettivo è di raccogliere le testimonianze di altre persone che come me hanno relazioni problematiche con le aziende perché voglio cambiare questa situazione.

Nella mia esperienza di cliente mi è capitato quasi sempre che i miei problemi siano stati ignorati dalle aziende e che i miei suggerimenti per migliorare i servizi non siano stati proprio presi in considerazione. Penso che questa situazione vi sia familiare purtroppo =).

Per questo motivo insieme ad altri ragazzi abbiamo deciso di creare una piattaforma, gratuita, dove saremo noi clienti al centro. Tutti noi segnaleremo i nostri problemi, racconteremo le nostre idee e voteremo quelle che riteniamo più importanti ed urgenti per creare prodotti e servizi basati sulle nostre esigenze. E quando saranno condivisi da altri clienti come noi, la nostra voce diventerà molte più forte e le aziende non potranno più ignorarla.

Per far ciò, però, abbiamo bisogno di capire le relazioni tra aziende e clienti, abbiamo bisogno di sentire le esperienze negative che avete avuto per poter creare questa piattaforma a nostra immagine e somiglianza. Solo se saremo uniti le aziende daranno ascolto alla nostra opinione.

Se vi va di far parte di questo progetto semplicemente raccontando la vostra esperienza potete scrivermi qui o a fabri.aiello@gmail.com.
Ciao, spero a presto.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: diritti dei consumatori

Pagine che potrebbero interessarti