Bagaglio a mano Ryanair, dimensioni lievemente eccessive

Forum Linee aeree Bagaglio a mano Ryanair, dimensioni lievemente ecc... + recente   SCRIVI
elyint4
13/12/2015, 14:14:20

Bagaglio a mano Ryanair, dimensioni lievemente eccessive

Ciao, la prossima settimana dovrò prendere un volo ryanair da Barcellona a Torino. La mia valigia rispetta tutte le misure tranne la profondità che sfora di 1 cm (21 invece che 20 cm).
Ho chiesto e guardato un po' in giro e qualcuno mi dice che un cm non cambia nulla perché nella gabbietta di prova entra, qualcun altro mi dice che la ryanair non fa sgarrare neanche di mezzo cm. Esperienze vostre? Indormazioni? Grazie mille!

  Rispondi
Redazione VL
13/12/2015, 18:13:18

Secondo me va bene

Ciao,
Secondo me va bene. In passato Ryanair era rigorosa, ma sono almeno due anni che passa davvero di tutto, come bagaglio a mano. E tieni presente che per sottoporti (il tuo bagaglio, non tu personalmente) alla "prova della sagoma", il personale dell'imbarco deve avere il sospetto che tu abbia un trolley troppo grande, e mezzo centimetro mi pare difficile da giudicare a occhio. Ammetto però di non aver mai volato con Ryanair da /verso Barcellona, quindi spero che qualcun altro voglia contribuire raccontando le proprie esperienze.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti