Bagaglio da stiva intestato a bambino - Ryanair

Forum Linee aeree Bagaglio da stiva intestato a bambino - Ryanair + recente   SCRIVI
daitarn 3
01/03/2016, 10:08:24

Bagaglio da stiva intestato a bambino - Ryanair

Salve, ho visto sul sito Ryanair che i bambini da 2 a 11 anni pagano il 50% in meno per il bagaglio da stiva.
La mia domanda era questa: se viaggiamo 2 adulti e un bambino e volessi portare 2 bagagli da stiva, posso intestarli entrambi a mia figlia o possono fare storie al momento del ceck-in?

Rispondi
Redazione VL
09/03/2016, 23:06:15

Bagagli in stiva a metà prezzo per i bambini?

Ciao Daitarn 3,
Benvenuto nel forum di ViaggiareLeggeri, e complimenti per il soprannome!

Non sono riuscito a trovare la pagina Ryanair in cui si dice che i bambini da 2 a 11 anni pagano il 50% in meno per il bagaglio da stiva. Avresti l'indirizzo della pagina?

Rispondi
daitarn 3
10/03/2016, 08:55:53

Svelato l'arcano

https://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/volare-con-noi/family-extra

Mi sono informato e ho trovato questo:

È offerto uno sconto del 50% su bagagli imbarcati, posti assegnati, imbarco prioritario e assicurazione di viaggio per un massimo di 2 bambini quando 1 adulto che gli accompagna all'interno della medesima prenotazione acquista il servizio corrispondente a prezzo pieno.
È offerto uno sconto del 50% su bagagli imbarcati, posti assegnati, imbarco prioritario e assicurazione di viaggio per un massimo di 4 bambini quando 2 adulti che gli accompagnano all'interno della medesima prenotazione acquistano il servizio corrispondente a prezzo pieno.

Quindi almeno 1 bagaglio deve essere intestato a un adulto.

  Rispondi
Claudio_VL
10/03/2016, 09:56:49

Grazie!

Risposta precisa ed esaustiva. Grande Daitarn 3! (Era da decenni che sognavo di dire/scrivere questa frase.)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in stiva, bambini e minori, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti