Per una volta, soddisfatto dell'assistenza..

Forum Linee aeree Per una volta, soddisfatto dell assistenza.. + recente   SCRIVI
alesino
01/01/2017, 14:05:02

Per una volta, soddisfatto dell'assistenza..

Ciao a tutti i viaggiatori , per intanto buon 2017!
Vorrei condividere quella che era iniziata come una doissea ed è finita buon fine.
Prologo: come ogni anno, vivendo più o meno dove Ercole segnò i confini della tterra (più a nord, cioè in Galizia, ma il concetto è quello) già da settembre ho cominciato a cercarfe una soluzione umana per volare Vigo-Bologna a Natale.
Esclusi voli da 36 ore, quelli da tre ma a 1000 euro a passeggero e gli accrocchi Porto-Dusseldorf-Bologna con Ryanair, che equivalgono a un arresto cardiaco assicurato, ho optato per un volo TAP Vigo-Lisboa seguito da un Lisboa -Bologna.
Sulla carta ideale, perccato la prima tratta sia servita da un turboelica che a quanto pare non possiede un sistema antinebbia! Reisultato, volo cancellato a Vigo mentre tutti gli altri voli Iberia atterravavano e decollavano come i caccia dalle portaerei alle Midway, litigata di mezz'ora col rappresentante TAP che porponeva un comodo volo da 16 ore il giorno seguente e finalmente autobus a Porto "dove vi aspetterà un rappresentate TAP per reindirizzarvi"
NAturlamente non c'era nessuno ad aspettarci, a parte il maledetto venditore di gratta &vinci, per cui lo spportello TAP ci ha imbarcato come bestiame di seconda categoria sul primo volo per Lisboa.
E qui, miracolo! Un gentilissimo rappresentante ci ha mandato in un hotel a 5 stelle, con taxi, cena imperiale a buffet e colazione inclusi, per cui ic siamo rilassati e il giorno dopo con tutta la calma del mondo siamo arrivati a ddestinazione, 20 ore dopo l'arrivo previsto ma perlomeno tranquilli e riposati, senzqa contare l'allegria dei bimbi che si sono gustati un hotel che finora avevano visto solo in cartoina.
In conclusione: e brava TAP, ripasseremo!

Rispondi
Claudio_VL
03/01/2017, 01:47:13

Predisposizione

Ciao Alesino,
Che piacere leggere quel che scrivi!
Nonostante gli imprevisti, i voli cancellati e gli aerei che non ci sono, la litigata col tipo della TAP, l'autobus, il venditore di gratta & vinci ... sei riuscito a mantenere un atteggiamento positivo. Tante altre persone sarebbero state cosi' piene di rabbia per le cose che sono andate storte, per i torti veri e immaginari subiti, e non sarebbero riuscite ad apprezzare la risoluzione positiva della situazione.

Buon anno!

  Rispondi
alesino
03/01/2017, 22:27:39

Troppo buono...

... anche perchè il lato positivo l'ho visto solo quando siamo finañ,ente atterrati a Bologna, sul momento ero piuttosto incazzato!
Ad ogni modo, gra parte del merito è di mia moglie, che è specializzata nel cogliere il "silver lining" in ogni situazione ed è una ottimista militante, io mi limito a brotolare un pò all'inizio per ppoi darle retta!
Buon anno pure a te, sperando di avere altri post positivi dda scrivere

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, Portogallo

Pagine che potrebbero interessarti