Sbaglii email
Alessiossss
08/05/2017, 20:23:10
08/05/2017, 20:23:10
pedrovaz1968
10/05/2017, 16:18:39
10/05/2017, 16:18:39
Qualche chiarimento sarebbe utile
Ciao Alessiossss,
Hai prenotato con EDreams, ma qual è la linea aerea?
Hai scritto:
C e scritto che e arrivata l email di conferma ma l email e sbagliata
Dove è scritto che è arrivata l'email di conferma?
Altra domanda: hai verificato se ti è stato scalato l'importo della prenotazione? Magari si sono verificati altri errori e la prenotazione non è stata completata.
Rispondete per favore sono in ansia
Vorrei aiutarti, e probabilmente vorrebbero aiutarti anche gli altri lettori di questo sito, e il webmaster, ma la persona più adatta ad aiutarti, in questo momento, sei tu. Visita il sito EDreams, la pagina del servizio clienti è http://www.edreams.it/servizio-clienti/. Nel menù a sinistra clicca su "Il mio biglietto", e poi su "La mia prenotazione è andata a buon fine?", ci sono due opzioni per contattare EDreams.
Se sei registrato su EDreams, puoi recuperare facilmente la tua prenotazione qui.
Rispondi
Argomenti: conferma prenotazione, eDreams, email
Pagine che potrebbero interessarti
- MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR, nel forum
- SMARRIMENTO E-MAIL DI CONFERMA PRENOTAZIONE RYANAR, nel forum
- CONTATTO E-MAIL, nel forum
- Mail Ryanair , nel forum
- E-mail di conferma ryanair non pervenuta, nel forum