Sbaglii email

2 messaggi - Argomenti: conferma prenotazione, eDreams, email
Pubblicita'
Alessiossss
Messaggio del 08-05-2017, 20:23:10
Profilo utente

Sbaglii email


Ho comprato 3 biglietti su edreams ora mi sono accorto di aver sbagliato email. C e scritto che e arrivata l email di conferma ma l email e sbagliata come devo fare? Rispondete per favore sono in ansia
pedrovaz1968
Messaggio del 10-05-2017, 16:18:39
Profilo utente
184 messaggi nel forum184 messaggi nel forum184 messaggi nel forum

Qualche chiarimento sarebbe utile


Ciao Alessiossss,
Hai prenotato con EDreams, ma qual è la linea aerea?

Hai scritto:
C e scritto che e arrivata l email di conferma ma l email e sbagliata

Dove è scritto che è arrivata l'email di conferma?

Altra domanda: hai verificato se ti è stato scalato l'importo della prenotazione? Magari si sono verificati altri errori e la prenotazione non è stata completata.

Rispondete per favore sono in ansia

Vorrei aiutarti, e probabilmente vorrebbero aiutarti anche gli altri lettori di questo sito, e il webmaster, ma la persona più adatta ad aiutarti, in questo momento, sei tu. Visita il sito EDreams, la pagina del servizio clienti è http://www.edreams.it/servizio-clienti/. Nel menù a sinistra clicca su "Il mio biglietto", e poi su "La mia prenotazione è andata a buon fine?", ci sono due opzioni per contattare EDreams.

Se sei registrato su EDreams, puoi recuperare facilmente la tua prenotazione qui.


Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti