Transito a Stansted

Forum Linee aeree Transito a Stansted + recente   SCRIVI
Brik
17/06/2017, 18:48:58

Transito a Stansted

Salve a tutti,
Ho una coincidenza a Stansted tra due voli Ryanair a distanza di 80 minuti (arrivo 12.45 e partenza 14.05).
So bene che la compagnia sconsiglia di fare queste coincidenze ma era l'unica possibilità.
Rischio anche che un bagaglio sia da imbarcare.
Volevo sapere se a Stansted vi è la zona transiti, ovvero se si può passare da un volo ad un altro senza rifare i controlli.
Inoltre, nel caso non fosse possibile, quantk è il tempo di attesa dei bagagli?
Con il fast track ho speranze?

  Rispondi
alesino
20/06/2017, 15:45:07

La mia esperienza

Allora, epr quello che puó servire ecco la mia esperienza: io il doppio volo Ryanair l'ho preso parecchie volte e perduto solo una, per cui in generale lo consiglio, 80 minuti sono molti ma se ti imbarcano il bagaglio secondo me puoi dirgli arrivederci..
Voglio dire che mi pare complicato uscire, raccattare la valigia, rifare il controllo documenti (in UK, fosse qui a Vigo ci metteresti 20 secondi..) e arrivare di volata al gate, tutto in una ora e venti.
Se invece riesci a imbarcare la valigia non dovresti avere problemi, sempre che (toccati pure gli zebedei..) il primo volo Ryanair non sia in ritardo!
Ad ogno modo, nella malaugurata ipotesi di perdere il secondo io proverei a chiedere al helpdesk di Ryanair (che in genere é impossibile da trovare, ma Stansted é casa loro, poco ci manca che lo ribattezzino Ryanstan..) e provare a supplicare, se becchi uno gentile magari ti infila sul volo seguente con spesa minima
In bocca al lupo, facci sapere come e´ andata

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: aeroporti, Londra e dintorni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti