Aiuto!! Primo viaggio negli USA

1 messaggio - Argomenti: Londra e dintorni, New York, Stati Uniti
Pubblicita'
Nika88alb
Messaggio del 08-11-2017, 01:07:43
Profilo utente

Aiuto!! Primo viaggio negli USA

Buonasera a tutti,
Finalmente ho trovato il modo di fare il viaggio che sognavo da anni: vado a New York! È un viaggio importante. Dopo aver compiuto 30 anni, la prima cosa da intraprendere sarà fare un viaggio lungo da sola verso la meta desiderata (ho amiche che vivono là.

Abito in Albania da qualche anno per necessità e quindi il mio volo avrà uno scalo.
Viene qui il bello.
Ho prenotato il volo tramite la American Airlines e all'andata volerò con la British Airways. Tirana - Londra Gatwick - New York.

Il ritorno è un po' più complicato: New York - Londra Heathrow con la American e poi Londra Gatwick - Tirana con la British. Sì, dovrò cambiare aeroporto.

Ora, come funziona con i bagagli? All'andata non dovrei avere problemi,no? Una volta fatto check in da Tirana, quando arrivo a Londra vado direttamente al gate dell'altro volo e i bagagli me li spostano loro.
Ma al ritorno come funziona??? Dovrò ritirare i bagagli una volta arrivata a Londra, dato che cambierò aeroporto?

Il volo sarà ad Aprile 2018, mi sto informando in largo anticipo per star tranquilla

Grazie per l'attenzione
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti