Avviso obbligo sedersi per turbolenze RYANAIR

4 messaggi - Argomenti: acquisti, Ryanair
Pubblicita'
Franbox
Messaggio del 05-01-2018, 17:17:07
Profilo utente

Avviso obbligo sedersi per turbolenze RYANAIR

Premetto che viaggio spesso da e per Parigi utilizzando Easyjet, ma alcune volte
, esclusivamente per convenienza, ho utilizzato Ryanair.
Nel mio ultimo volo del 27/12 tsf=bva mi sono accorto di una cosa che era già successa su di un volo fatto in agosto tsf-ham. Viene segnalato durante il volo l'avvicinamento ad una zona di turbolenze di conseguenza viene comunicato l'obbligo di ritornare ai propri posti e sedersi. Tempo un minuto che ogni persona è seduta, e parte il carrello dei profumi & affini, senza nessuna turbolenza. È una cosa che ho notato solo io?
Claudio @ VL
Messaggio del 08-01-2018, 00:32:54
Profilo utente
80 messaggi nel forum80 messaggi nel forum

Il carrello (quello delle vivande)

Non mi fa piacere che mi si menta, ma se il personale di bordo deve usare la scusa delle turbolenze per (far sedere i passeggeri e) riuscire a passare col carrello, non mi scandalizzo. Giorni fa mi sono trovato su due voli - British Airways e Brussels Airlines - in cui il passaggio del carrello è durato quasi tutto il volo, visto che c'erano sempre passeggeri in piedi che ostacolavano il transito.

Franbox
Messaggio del 08-01-2018, 07:55:28
Profilo utente

Procurato allarme?

Secondo me si tratta di procurato allarme, anche perché ci sono persone che hanno paura ad affrontare situazioni critiche in volo. I comportamenti e reazioni delle persone sono soggettivi, non può essere risolto il problema in maniera così superficiale.
flatliner
Messaggio del 08-01-2018, 09:09:14
Profilo utente
136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum

Gli estremi del procurato allarme

Cito:
Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l'Autorità, o presso enti e persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda da euro 10 a euro 516.

Purtroppo, spaventare i passeggeri non rientra tra i casi contemplati ...
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti