Documento check in / imbarco Ryanair

Forum Linee aeree Documento check in / imbarco Ryanair + recente   SCRIVI
Willi
26/04/2019, 16:03:09

Documento check in / imbarco Ryanair

Ciao a tutti sono nuova :)
Ho solo una piccola domanda.
Ho effettuato il check in inserendo i dettagli della mia carta d'identità, per ottenere la carta d'imbarco su volo ryanair.
Mi sono però accorta che la carta d'identità è un po malconci i dati però sono ben leggibili ed anche la foto di riconoscimento è ben visibile. La mia domanda è oltre a presentare al momento dell imbarco la C. I, posso eventualmente se dovessero far problemi presentare il passaporto?
Ps il volo è per la Spagna

Attendo vostre e grazie in anticipo

Rispondi
alesino
29/04/2019, 16:46:05

Malconcia quanto?

Ciao, per la mia esperienza credo che se i tuoi dati sono ancora leggibili non ci siano problemi, se hai fatto il check/in online con la CI il passaporto potrebbero non accettarlo, se proprio volessero fare i pignoli, ma non credo porprio..
Io mi porterei entrambi e vedrai che non fanno storie, a me stamattina a Malta il documento non me lo hanno manco gurdato, imbarco rapido e pedalare..

  Rispondi
Willi
30/04/2019, 12:00:02

Grazie

@alesino

Ciao, per la mia esperienza credo che se i tuoi dati sono ancora leggibili non ci siano problemi, se hai fatto il check/in online con la CI il passaporto potrebbero non accettarlo, se proprio volesser


Ciao Alesino,

Grazie mille per il cortese riscontro.
Si i dati e la foto di riconoscimento sono leggibili per sicurezza potero' con me anche il passaporto :) grazie ancora

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carta identità, check in, documenti, passaporto, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti