Email sbagliata su Edreams

Forum Linee aeree Email sbagliata su Edreams + recente   SCRIVI
Flavia1982
14/06/2022, 20:21:29

Email sbagliata su Edreams

Ciao,

Ho prenotato un biglietto su Edreams e ho inserito l’email sbagliata e quindi non ho ricevuto l’email di conferma con il numero.

Sono già stati tolti i soldi dal mio conto ma non riesco in nessun modo a cambiare l’email.

Qualcuno può aiutarmi?

Rispondi
Redazione VL
16/06/2022, 15:06:37

Abbiamo contattato eDreams

Buongiorno Flavia,
benvenuta nel forum di ViaggiareLeggeri. Abbiamo esposto il tuo problema a eDreams tramite Twitter, vediamo se rispondono.

Ecco il messaggio che abbiamo inviato:

Dear @eDreams, an Italian client of yours is in trouble: she purchased a flight ticket with you, typed her email incorrectly, so she did not receive the email with the booking number. You have already collected her payment. How can she get her ticket?

Rispondi
Redazione VL
18/06/2022, 12:40:33

Edreams ha risposto così così

Flavia,
eDreams ha risposto: suggeriscono di utilizzare la chat presente sul loro sito.

La loro risposta è qui: https://twitter.com/edreams/status/1537754787621609472?s=21&t=OElxi3Wn1U5uflofwr_N6w

Rispondi
utente744970005
01/08/2022, 16:11:09

Email errata SOS

Ciao, scusami hai risolto? Se si come? Mi è successa L stessa cosa ed edreams é incontattabile. Aiuto!!!!!

Rispondi
alesino
02/08/2022, 10:24:24

Consiglio ad uso futuro

Semza voler sembrare saccente, il mio modesto consiglio: quando si prentoa qualsiasi cosa online é sempre buona pratica slavare una schermata col numero di riferimento del volo/libro/ fucile d'assalto, nel caso il mail di conferma non arrivi..

Rispondi
brazil
28/02/2023, 23:52:09

Help!

ciao,..sto riscontrando lo stesso problema...nummeri introvabil e non riesco a contattare l'agenzia.Tu hai risolto? grazie

Rispondi
brazil
28/02/2023, 23:54:07

Email errata edreams

Salve...sto avendo lo stesso problema...avete risolto in qualche modo? grazie mille

Rispondi
Redazione VL
03/03/2023, 11:31:08

La soluzione proposta da eDreams

Buongiorno Brazil, e buongiorno a tutti. Abbiamo contattato eDreams tramite Twitter, e la soluzione che hanno proposto e' questa: contattate eDreams tramite un messaggio privato (su Twitter) indicando sia l'email errata che avete inserito, sia il vostro indirizzo email corretto. Sappiamo che e' una soluzione che ha dei limiti, per cui abbiamo pubblicato un breve articolo nel blog con qualche indicazione ulteriore.

Rispondi
leonardo infante
16/09/2023, 14:05:21

Prenotazione con mail sbagliata

Buongiorno,

Purtroppo ho fatto una prenotazione con email sbagliata

email scorretta: dinoinfante@gmail.com
mail corretta: dinoinfante64@gmail.com

Numero prenotazione: 11743792711

Rispondi
Giulia
12/11/2023, 15:12:36

Indirizzo email sbagliato

Salve, durante la prenotazione del volo mi ha messo un indirizzo email inesistente e ovviamente non ho ricevuto l’email di conferma.
Come posso cambiarlo?

Rispondi
Redazione VL
12/11/2023, 19:14:34

Per Giulia e Leonardo

Buonasera Giulia,
Come avevamo suggerito a Brazil:

contattate eDreams tramite un messaggio privato (su Twitter) indicando sia l'email errata che avete inserito, sia il vostro indirizzo email corretto. (...) cui abbiamo pubblicato un breve articolo nel blog con qualche indicazione ulteriore.


L'articolo che abbiamo pubblicato, che contiene qualche dettaglio in più, e' eDreams, come recuperare una prenotazione fatta usando l'email sbagliata

Per Giulia, Leonardo, Brazil, tutti: se le informazioni che avete trovato qui vi permettono di rimediare all'errore, vi va di tornare qui e lasciare un commento? Sarebbe utile a chi dovesse avere lo stesso vostro problema in futuro.

Grazie

Rispondi
Facundo German Rodriguez
15/11/2023, 03:48:50

MAIL SBAGLIATA PRENOT. EDREAMS

Non riesco a contattare EDreams tramite Twitter siccome non mi esce la casella per messaggi privati.

Mail ERRATA/NON CORRETTA:
Facundogerman2@icluoud.com

Mail CORRETTA:
Facundogerman2@icloud.com

Prenotazione EDreams: #13247120756

URGENTE siccome il volo è tra meno di 48H

Rispondi
Claudio_VL
15/11/2023, 09:39:06

EDreams e Twitter / X

Buongiorno Mr Rodriguez,
Purtroppo EDreams ha smesso di fornire supporto su Twitter, ne parlano qui. Suggeriscono di visitare questa pagina, https://www.edreams.com/travel/support-area/?utm_source=twitter&utm_medium=twitter&utm_campaign=twitter-linkinbio-customerservice#sahome/.

Buona fortuna

Rispondi
Katia
19/12/2023, 21:42:33

Risposta a brazil (6)

Buongiorno, Ho un problema con edreams...ho fatto prenotazione volo ma ho sbagliato email e non ho ricevuto la prenotazione...
Non riesco a contattare edreams...mi potete aiutare?
Grazie

Rispondi
Sara
24/01/2024, 10:21:14

Edreams

Ho prenotato un biglietto su Edreams e ho inserito l’email sbagliata e quindi non ho ricevuto l’email di conferma con il numero.

Sono già stati tolti i soldi dal mio conto ma non riesco in nessun modo a cambiare l’email.

Qualcuno può aiutarmi?

Rispondi
Claudio_VL
28/01/2024, 22:06:43

In quali modi hai provato a contattare eDreams?

Twitter, e-mail, telefono, chat online?

Rispondi
maria
26/02/2024, 16:41:34

Risposta a Claudio_VL (16)

Salve ho prenotato biglietti su eDreams con l email mariazangari35@gmail. è sbagliata. l.email corretta è zangarimaria98@gmail.com.

  Rispondi
Claudio_VL
02/03/2024, 16:55:19

Cara Maria

Cara Maria,
Ho letto il tuo messaggio. Hai provato a contattare eDreams?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: conferma prenotazione, eDreams, errori digitazione

Pagine che potrebbero interessarti