Secondo nome non presente sui documenti - Biglietto Ryanair

Forum Linee aeree Secondo nome non presente sui documenti - Bigliett... + recente   SCRIVI
utente912819035
17/07/2022, 16:22:33

Secondo nome non presente sui documenti - Biglietto Ryanair

Salve, ho prenotato un biglietto con Ryanair da Bari verso Pisa. Ho inserito il secondo nome ad uno dei passeggeri, pero' il secondo nome non e' presente sui documenti di identita' del passeggero. Questa persona potrebbe avere problemi in fase di imbarco? Come risolvere il problema?
Sfortunatamente e' gia' stata effettuata una modifica al nome quindi la prossima sarebbe a pagamento.

Rispondi
Redazione VL
18/07/2022, 12:01:11

Secondo nome assente, non dovrebbero esserci problemi...?

Buongiorno utente912819035,
C’è stata recentemente un'altra conversazione sul tema del secondo nome, presso Omissione del secondo cognome nel biglietto Wizz Air. Si trattava di un caso lievemente differente, l'utente non aveva inserito nella prenotazione il secondo nome di un passeggero. In quel caso non avrebbero dovuto esserci problemi.

Visto che il secondo nome che hai aggiunto in fase di prenotazione e' non compare sui documenti, dobbiamo chiedertelo, non ti offendere: l'hai inventato tu? Oppure e' un soprannome o un vezzeggiativo la cui origine e' facilmente comprensibile, tipo Giovanni Gianni Bianchi? Oppure - come capitava nella nostra compagnia di amici - e' qualcosa di difficile comprensione, non collegato al nome o al cognome? Tipo
- Luigi Geppo Rossi
- Davide Robocop Verdi
- Marco Arancia Meccanica Ferrari

Non siamo al corrente di casi simili, in cui un un nome inserito nella prenotazione non compaia sul documento d’identità del viaggiatore. In assenza di ulteriori informazioni, consiglieremmo di portarsi dietro anche un qualsiasi altro documento che confermi il secondo nome, se esistente.

  Rispondi
laura
10/09/2023, 19:32:19

Risposta a utente912819035 (1)

ciao, ho il tuo stesso problema, mi fai sapere com'è andata nel tuo caso?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: documenti, nome, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti