| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Matteo Messaggio del 16/09/2006, 14:10:40 ![]() |
Volo Ryanair Orio-Bruxelles Charleroi CANCELLATO - STOP ai voli LowCostIeri sera il volo in oggetto è stato cancellato dopo che siamo stati 1 ora inpiedi per l'imbarco. Nessuna spiegazione a riguardo dalla compagnia. Per i successivi 3 giorni i volo Ryanair sono pieni. Ci hanno consegnato un modulo fotocopiato illeggibile per la qualità di stampa...con il quale possiamo richiedere il rimborso spedendolo via fax a Dublino. Intanto ho perso il matrimonio di amici dove sarei stato testimone. Io dico STOP ai voli LowCost. |
|
alberto73 Messaggio del 17/09/2006, 21:42:00 ![]() |
volo caNCELLATO RYANAIRè una cosa molto brutta,ma non ti hanno detto perchè l'hanno annullato.......?non vorrei che l'avessero annullato perchè c'era poca gente.....All'imbarco eravate in tanti? |
|
fabio Messaggio del 07/09/2007, 09:35:58 ![]() |
stop alle cazzateBasta essere contro i voli low cost. in tutte le compagnie succede . Anzi c'è di peggio con alitalia a volte sei già seduto sull'aereo e ti mandano ti dicono che non parte e non cercano nemmeno di rimborsarti. ragazzi teniamole bene strette ste compagnie ci portano in tutto il mondo a prezzi per tutte le tasche. |
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 22/11/2010, 22:15:37 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Stop ai voli low cost? Idea originale...... tanto originale che nessun altro pare averla avuta, basta vedere quante risposte solidali sono arrivate in questa discussione (non ne vedo) e quante nuove pagine aperte dai clienti delle linee low cost sono state aperte in questo sito.Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi (da tre anni). |