Volo cancellato Roma- Parigi con Easyjet

Forum Linee aeree Volo cancellato Roma- Parigi con Easyjet + recente   SCRIVI
Erika 7/02/2007
07/02/2007, 09:55:22

Volo cancellato Roma- Parigi con Easyjet

Mi è stato rimborsato l'importo del volo direttamente sulla carta di credito con cui avevo prenotato online, dopo circa 20 giorni dalla richiesta fatta. Non è stato possibile accettare un altro volo perché avrei dovuto aspettare 24 ore prima di ripartire, e non da Roma ma da Napoli, e i miei tempi a disposizione per il weekend a Parigi non me lo consentivano. Quindi ho pernottato a Roma essendo le 20.30 per poi ripartire per la Calabria delusa della mancata vacanza organizzata da mesi. Intanto l'albergo di Parigi mi applica la penalità per la mancata presentazione che sottrae dalla carta di credito.

Easyjet rifiuta la richiesta di rimborso del pernottamento a Roma e della penalità di Parigi, in quanto le spese di vitto e alloggio sono previste solo nel caso di attesa del successivo volo e non in caso di rinuncia ad un'alternativa di volo.

Risultato non ho visto Parigi , regalo di mio marito per i miei 40 anni, e abbiamo perso circa 250 €.

Rispondi
Marcella Palomba
18/06/2008, 10:01:12

Volo cancellato del 27/01/07 Roma-Stoccolma con Ryanair

Erika,

puoi farmi sapere se la data di cancellazione era il 27 gennaio 2007? Io partivo da Ciampino con destinazione Stoccolma. In quel giorno hanno annullato tutti i voli di tutte le compagnie, dopo aver imbarcato, e poi fatto sbarcare, tutti i passeggeri. Io ho fatto causa a Ryan air, a Ciampino per i disservizi e la negligenza, e all'ENAC per non aver mai risposto alle mie numerose lettere di denuncia del fatto. Avrei bisogno di qualche testimone che possa sostenere e confermare la negligenza di Ciampino, che non ha fornito tutti i servizi e l'assistenza dovuta al viaggiatore prevista dalla “Carta dei servizi del passeggero”, in quel particolare giorno. Se qualche lettore avesse poi promosso anch'egli azione legale, potremmo sostenerci l'un l'altro testimoniando in merito.

Marcella

Rispondi
Juri
29/12/2008, 12:06:10

Volo Parigi-Pisa del 24/12/2008 con EasyJet

Mi chiamo Juri ed ero sul volo da Parigi per Pisa del 24-12 che è stato dirottato a Milano Malpensa. Da lì, me ne sono tornato a casa in Eurostar.

Ho spedito un primo reclamo via internet ad EasyJet per cercare di capire cosa fare per ottenere il rimborso delle spese sostenute e sono in attesa di una risposta. Ma a giudicare da quello che sto leggendo qua e là per iternet direi che sarà una bella impresa ottenere qualcosa.

Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione mi può contattare a "juri49@interfree.it".

ciao ciao

Rispondi
Daria
07/01/2009, 19:17:12

Volo Brindisi-Malpensa Easy Jet del 3/01/2009

Un incubo in piena regola....faccio parte dei 30 volontari scesi dall'aereo per poterlo fare decollare...tante promesse dal comandante e poi ritrovati con un pugno di mosche!!!

Mi sapete dire a chi e come si deve trasmettere il rimborso?

  Rispondi
Redazione VL
06/03/2011, 12:45:04

Voli easyJet cancellati

Nessun nuovo messaggio, discussione chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: alberghi, easyJet, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti