Ho viaggiato con Iberia e il mio bagaglio e' stato rotto

Forum Reclami & rimborsi Ho viaggiato con Iberia e il mio bagaglio e stato... + recente   SCRIVI
davide Cimmino
04/06/2007, 13:10:44

Ho viaggiato con Iberia e il mio bagaglio e' stato rotto

Ciao sono Davide Cimmino ho volato con voi mi hanno rotto il bag.cosa devo fare ? mi hanno detto di indicare questo numero .il mio numero è napib11732

il mio recapito è 349-2552063

Rispondi
Redazione VL
31/07/2008, 04:58:59

Davide, come hai volato con noi?

Considerato che non siamo Iberia o altra linea aerea, ne' un'agenzia viaggi, ne' un operatore turistico, ma solo un programmatore con un computer e un sito in cui si PARLA di viaggi, non c'e' modo che qualcuno abbia "volato con noi", a meno di non esserci seduti fianco a fianco sullo stesso aereo.


Davide, speriamo tu abbia poi scritto direttamente a Iberia, e speriamo ti abbiano rimborsato il danno. Se ti va, scrivi su questa pagina com'e' andata a finire la storia, potrebbe aiutare altri che si trovano in simili difficolta'.


Grazie.

  Rispondi
Redazione VL
06/03/2011, 13:15:16

Bagaglio rotto volando con Iberia

Discussione chiusa per mancanza di aggiornamenti. Amici, se vi riesce, fate un salto qui anche dopo aver risolto un problema, cosi' potete aiutare altri poveretti che si trovano nella situazione in cui eravate voi.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bagagli smarriti, Iberia

Pagine che potrebbero interessarti