Alitalia, rimborso bagaglio smarrito...

Forum Reclami & rimborsi Alitalia, rimborso bagaglio smarrito... + recente   SCRIVI
rosario79
23/06/2007, 20:21:43

Alitalia, rimborso bagaglio smarrito...

Ciao a tutti,

proprio ieri alitalia (e te pareva...) mi ha smarrito il bagaglio...Sono sceso in licenza - sono militare a Pordenone - sono partito da venezia e all'arrivo a palermo ecco la sorpresa. il mio volo era venezia-roma, roma-palermo...e tada' ! il mio bagaglio non c'è!!! Bene, quello che adesso voglio sapere, visto che qui a casa non ho proprio niente, nè jeans, ne intimo, nulla, oggi sono andato a comprare qualcosa da indossare...alitalia mi rimborsa qualcosa? se si, sapete dirmi il limite? poi volevo sapere, visto che dentro il baule che mi hanno smarrito avevo mimetica, anfibi, scarpe, di tutto, posso chiedere il rimborso? e poi chi cavolo mi ripaga il disagio che ho adesso visto che non scendo a casa da circa 2 mesi?? bella licenza del c***o.

grazie mille a chi vorra rispondermi...

ps: mai + alitalia, mai +

Rispondi
luca
26/06/2007, 12:03:21

A.L.I.T.A.L.I.A

Negli USA negli uffici dell' Air Traffic Control è comune dire:


A(all)

L(late)

I (In)

T(take off)

A(all)

L(late)

I (In)

A(arrival)

Rispondi
Sanata
01/07/2007, 09:58:09

Ma...

... dato che sei militare, il biglietto l'hai pagato?

Rispondi
Peppe
23/09/2007, 18:12:23

Per sanata

Sanata....se qualcuno ti ha detto che i militari non pagano i biglietti aereo/treni/bus etc etc ti ha detto una ca**ata.

Rispondi
giannina
03/02/2009, 11:28:26

Alitalia rimborso bagaglio smarrito

Ciao a tutti...

L'8 gennaio 2009 sono arrivata con un volo diretto miami-roma ma c'era lo sciopero degli operatori a terra...hanno scaricato i bagagli troppo tardi,ho aspettato 4 ore e non mi hanno consegnato i 2 bagagli sono andata via perche ero da sola e dovevo prendere il treno per salerno,ho inviato tutti i documento che mi hanno chiesto e continuano a dirmi che non è arrivato nessun documento... Non ho quasi niente a casa e ho dovuto comprare tutti gli indumenti!!! per caso sapete cuanto mi rimborsano se perdono i miei bagagli??? COMUNQUE ALITALIA FA SCHIFO!!! è DAVVERO UNA VERGOGNA!!! grazie!!!

  Rispondi
Redazione VL
06/03/2011, 13:18:37

Rimborso bagaglio smarrito Alitalia

Discussione chiusa, nessun nuovo messaggo in due anni.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alitalia, bagagli smarriti, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti