Alitalia, rimborso bagaglio smarrito...

Forum Reclami & rimborsi Alitalia, rimborso bagaglio smarrito... + recente   SCRIVI
rosario79
23/06/2007, 20:21:43

Alitalia, rimborso bagaglio smarrito...

Ciao a tutti,

proprio ieri alitalia (e te pareva...) mi ha smarrito il bagaglio...Sono sceso in licenza - sono militare a Pordenone - sono partito da venezia e all'arrivo a palermo ecco la sorpresa. il mio volo era venezia-roma, roma-palermo...e tada' ! il mio bagaglio non c'è!!! Bene, quello che adesso voglio sapere, visto che qui a casa non ho proprio niente, nè jeans, ne intimo, nulla, oggi sono andato a comprare qualcosa da indossare...alitalia mi rimborsa qualcosa? se si, sapete dirmi il limite? poi volevo sapere, visto che dentro il baule che mi hanno smarrito avevo mimetica, anfibi, scarpe, di tutto, posso chiedere il rimborso? e poi chi cavolo mi ripaga il disagio che ho adesso visto che non scendo a casa da circa 2 mesi?? bella licenza del c***o.

grazie mille a chi vorra rispondermi...

ps: mai + alitalia, mai +

Rispondi
luca
26/06/2007, 12:03:21

A.L.I.T.A.L.I.A

Negli USA negli uffici dell' Air Traffic Control è comune dire:


A(all)

L(late)

I (In)

T(take off)

A(all)

L(late)

I (In)

A(arrival)

Rispondi
Sanata
01/07/2007, 09:58:09

Ma...

... dato che sei militare, il biglietto l'hai pagato?

Rispondi
Peppe
23/09/2007, 18:12:23

Per sanata

Sanata....se qualcuno ti ha detto che i militari non pagano i biglietti aereo/treni/bus etc etc ti ha detto una ca**ata.

Rispondi
giannina
03/02/2009, 11:28:26

Alitalia rimborso bagaglio smarrito

Ciao a tutti...