| Autore, data | Titolo, testo | ||
|---|---|---|---|
| Pubblicita' | |||
|
amedeo Messaggio del 04/09/2007, 22:48:32 ![]() |
Ritardo volo Alitalia Napoli-IstanbulAcquisto un volo Napoli Istanbul cosi composto:Napoli-romaFiumicino 11.20 -12.15 romaFiumicino_istanbul 13.15 - 16.45 ecco cosa accade: l'aereo da Napoli parte con un ritardo di oltre un'ora e mezza, facendomi perdere la coincidenza per istanbul. l'assistente alitalia dopo aver capito cosa era successo mi imbarca su un volo per milano. Qui c'č il volo milano - istanbul alle 21.00 - 00.45. che prendo regolarmente. Problema: avevo acquistato il biglietto con scalo a Roma per evitare di arrivare ad Istanbul di notte, pagando oltretutto un prezzo molto piu' alto. La stessa disavventura capita ad altri miei amici qualche giorno dopo! Mi chiedo se sei possibile avere un rimborso da alitalia. p.s. secondo voi qualche ente puo' controllare se questo comportamento di Alitalia avviene in maniera ripetitiva su questo pacchetto dato che probabilmente il volo da Milano risulta essere incompleto (si atterra di notte ad Istanbul) e cosė furbamente dirottano i passeggeri da Napoli! grazie |
||
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 05/08/2009, 05:11:37 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Volo Alitalia Napoli-Istanbul, discussione conclusaQuesta discussione e' stata chiusa a causa della mancanza di nuovi messaggi. Per leggere (e discutere) di problemi legati ai voli Alitalia suggerisco di visitare http://www.viaggiareleggeri.com/argomenti/alitalia.Riguardo al suggerimento/proposta
Tutto irrilevante, in ogni caso: l'Alitalia del 2007 non e' l'Alitalia del 2009, nonostante certe similitudini nei bilanci. |
||