Ritardo volo Alitalia Napoli-Istanbul

Forum Reclami & rimborsi Ritardo volo Alitalia Napoli-Istanbul + recente   SCRIVI
amedeo
04/09/2007, 22:48:32

Ritardo volo Alitalia Napoli-Istanbul

Acquisto un volo Napoli Istanbul cosi composto:


Napoli-romaFiumicino 11.20 -12.15

romaFiumicino_istanbul 13.15 - 16.45


ecco cosa accade: l'aereo da Napoli parte con un ritardo di oltre un'ora e mezza, facendomi perdere la coincidenza per istanbul.

l'assistente alitalia dopo aver capito cosa era successo mi imbarca su un volo per milano. Qui c'è il volo milano - istanbul alle 21.00 - 00.45. che prendo regolarmente.


Problema: avevo acquistato il biglietto con scalo a Roma per evitare di arrivare ad Istanbul di notte, pagando oltretutto un prezzo molto piu' alto.

La stessa disavventura capita ad altri miei amici qualche giorno dopo!

Mi chiedo se sei possibile avere un rimborso da alitalia.


p.s. secondo voi qualche ente puo' controllare se questo comportamento di Alitalia avviene in maniera ripetitiva su questo pacchetto dato che probabilmente il volo da Milano risulta essere incompleto (si atterra di notte ad Istanbul) e così furbamente dirottano i passeggeri da Napoli!


grazie

  Rispondi
Redazione VL
05/08/2009, 05:11:37

Volo Alitalia Napoli-Istanbul, discussione conclusa

Questa discussione e' stata chiusa a causa della mancanza di nuovi messaggi. Per leggere (e discutere) di problemi legati ai voli Alitalia suggerisco di visitare http://www.viaggiareleggeri.com/argomenti/alitalia.

Riguardo al suggerimento/proposta

secondo voi qualche ente puo' controllare se questo comportamento di Alitalia avviene in maniera ripetitiva su questo pacchetto
mi sento di essere indulgente, per una volta, nei confronti di Alitalia: la mancanza di risposte al messaggio di Amedeo puo' significare che la cancellazione del volo Napoli-Istanbul non e' una pratica abituale e pianificata, da parte di Alitalia; se lo fosse, questa pagina sarebbe piene di messaggi, come quelle in cui si discute della cancellazione dei voli Myair o dei problemi con Ryanair, o dei problemi dei bagagli con Alitalia. Non ci metto la mano sul fuoco, ovvio: puo' darsi che ci siano tante vittime del volo Alitalia Napoli-Istanbul cancellato, ma che tra queste persone, una larga parte abbia deciso di non trasferire la sua rabbia online (magari si saranno sfogati con la famiglia, il tassista o il barista di fiducia); di quelli che sono andati online, diciamo che meta' non abbia raggiunto la pagina che state leggendo, e di quelli che l'hanno raggiunta, molti si sono fermati (per noia, per scelta, perche' avevano altro da fare) prima di inserire un nuovo messaggio...

Tutto irrilevante, in ogni caso: l'Alitalia del 2007 non e' l'Alitalia del 2009, nonostante certe similitudini nei bilanci.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alitalia, ritardi

Pagine che potrebbero interessarti