Alitalia: sia benedetto cimoli e..compagnia!

Forum Reclami & rimborsi Alitalia: sia benedetto cimoli e..compagnia! + recente   SCRIVI
gabriele mazzacca
08/01/2008, 17:30:56

Alitalia: sia benedetto cimoli e..compagnia!

il 16 dicembre ho volato da Malpensa a MIAMI (AZ636), per proseguire il 17 con la TACA (TA310) per San Salvador. Avevo due valige, che, in teoria, erano state inoltrate direttamente da Milano a San Salvador. Nessuna delle due è arrivata a San Salvador. Una è stata recuperata al Cargo della TACA dopo 3 giorni. Dell'altra nessuna traccia. La TACA assicurava che la valigia non era stata smistata dall'ALITALIA. Ogni mio tentativo di avere notizie dall'ALITALIA è risultato vano, anche perchè molte indicazioni telefoniche sul vostro sito relativo agli uffici vostri di San Salvador o Miami NON erano corretti. Torno il 2 gennaio a MIAMI con volo TACA 310, per proseguire per Milano con AZ 637. Mentre faccio il check in al terminal E1, mia moglie va, al piano superiore, alla toilette. Passa davanti a una piccola stanza con targa ALITALIA e scorge nella stanza, dinanzi all'uscio, la valigia. Le vien detto che era stata smarrita la targhetta con i relativi dati di volo, che non sapevano cosa fare! Aggiungo che la valigia era contrassegnata, comunque, dal mio nome e cognome e che sarrebbe bastata una semplice ricerca su Google per rintracciarmi. Ogni commento è superfluo! Sperate che l'Air France vi rilevi!

  Rispondi
Redazione VL
16/09/2010, 09:04:41

Alitalia ... auspici e disagi

La presente discussione e' stata chiusa per mancanza di nuovi messaggi.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alitalia, bagagli smarriti

Pagine che potrebbero interessarti