Richiesta rimborso Alitalia

Forum Reclami & rimborsi Richiesta rimborso Alitalia + recente   SCRIVI
caricaro
08/03/2008, 15:01:00

Richiesta rimborso Alitalia

Al preside del ufficio relazione clientela Del'ALLITALIA






Oggetto: ricchiesta rimborso prezzo biglietto.



Sig,



Il giorno 01/10/2007 ero andato al'agenzia WINDSURF a prenotare per la mia moglie Mazouni Khadija,il


mio figlio Nati Hamza(nato il 15/11/2005) e il mio secondo figlio Nati Saad (nato il 02/07/2007), avevo la


necissita di prenotare per il 10/11/2007 per motivi famigliari.La signora Tosini Maria mi aveva convinto


ché la mia moglie poteva avere in mano al aerio tutti i due figli anchè se sono sotto due anni e chè astava


pagare per il piu grande un biglietto andata-ritorno di 183,23 euro e 29,00 euro per il piccolo, oltre il


biglietto per la mamma.Ero sicuro delle prenotazione pagate quando ero andato a milano malpensa in


compania alla mia famiglia.Al momento in cui eravamo presentati al cheking la signora(la capa) chi doveva


verificare il viaggio a notato l'invalidita del biglietto del mio figlio grande(Nati hamza) e ché lui doveva


viaggiare in mano ad un altra persona,Abbiamo tribulato di tanto fin a trovare questa persona, e dopo la


signora del cheking mia costretto a restampare il biglietto pagando 45,00 di euro oltre 183.23 che mi a


fatto pagare l'agenzia quindi in totale di 228.23 di euro, e per un bambino che non aveva ancora due anni


e che alla fine a viaggiato con le stesse condizioni del suo fratello piu piccolo essendo in mano ad un


altra persona che avevo dovuto pregare per andare in compania alla mia moglie e tenere il bambino in


braccio.


Con una differenza di 200,00 euro circa a viaggiato il mio figlio grande rispetto al suo fratello anche


se aveva il diritto alla stessa agevolazione che a avuto il suo fratello(e ripetto "andando in mano ad un


altra persona").


Il biglietto originale non utilisato l'ho portato alla l'agenzia e ho chiesto il rimborsso del prezzo ma la


signora Tosini Maria,dicendo ché a sbagliato de farmi pagare 183.23 euro per un bambino d'eta inferiore


a 2 anni, non n'e ancora convinta del mio diritto a chiedere il rimborsso.


Sig,


Adesso io sto metendo in mano a lei questo problema per avere un soluzione ideale sperando alla sua


justizia sicura, e lei informo ché anché la sea della malpensa e la signora del cheking hanno dato colpa


alla agenzia di viaggio WINDSURF.



WINDSURF-CORSO GARIBALDI,116


FIORENZUOLA D'ARDA/29017-PIACENZA (tel:0523/981322-fax:0523981850).







Coodiali saluti:Nati Abdelkrim.

cell:3389035620.


Indirizzio:Via Donizetti 2-

Fiorenzuola D'Arda 29017

Piacenza.

Imail:nati22@hotmail.fr


  Rispondi
Redazione VL
18/10/2010, 23:37:54

Richiesta rimborso Alitalia

Nessun aggiornamento in questa pagina in due anni, discussione chiusa.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Quando ottenete (altrove, tramite linee aeree, etc.) informazioni che risolvono il vostro problema, potreste aiutare gli altri lettori aggiornando le discussioni che voi stessi avete aperto.

Grazie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alitalia, biglietti, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti