BRITISH VALIGIE RIPULITE

Forum Reclami & rimborsi BRITISH VALIGIE RIPULITE + recente   SCRIVI
Sonia
12/04/2008, 18:40:24

BRITISH VALIGIE RIPULITE

Ciao a tutti siamo arrivati a Milano linate passando da Heathrow il 28/03/08 proprio il giorno dopo l'inaugurazione del terminal 5,di 4 valigie neanche l'ombra.Tornata a casa tutti i giorni telefonavo alla British dove mi rispondevano di non sapere niente neanche dove fossero,questo per 12 giorni.Una mattina mi chiamano dicendomi di avere ritrovato una valigia e di accontentarmi di quella.Nel giro di 5/6 giorni mi sono arrivate a casa una alla volta tutte e quattro le valigie,ma senza chiavi e soprattutto con meta' del contenuto,mi hanno rubato scarpe,regali,e tutto quello che poteva avere un valore.Adesso la British mi ha detto di inviare un fax con una lista dettagliata delle cose rubate,ma qualcuno ci crede che mi rimborsino qualcosa?

Vorrei sapere se a qualcuno e' successa la stessa cosa.grazie

Sonia

  Rispondi
Redazione VL
12/10/2010, 15:44:02

Valigie ripulite volando con British Airways

Sonia,
Spero tu abbia fatto quanto ti e' stato suggerito da BA.

Nessun aggiornamento in questa pagina in due anni, discussione chiusa.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Quando ottenete (altrove, tramite linee aeree, etc.) informazioni che risolvono il vostro problema, potreste aiutare gli altri lettori aggiornando le discussioni che voi stessi avete aperto.

Grazie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: aeroporti, bagagli smarriti, British Airways, furti, Londra e dintorni

Pagine che potrebbero interessarti