WARNING

zoe
29/04/2008, 21:09:06

WARNING

In data 20 febbraio 2008 ho effettuato la prenotazione di un albergo tramite il vs sito,

albergo situato a New York arrivo il 20 marzo 2008 e partenza il 23 marzo 2008 per un totale di 3 notti.

Di tale prenotazione non ho mai ricevuto conferma scritta, pertanto il 25 Febbraio 2008 ho effettuato la cancellazione di suddetta prenotazione avendo urgente necessità di organizzare il mio viaggio di lavoro.L’importo totale della prenotazione ammontava a 682,46 Euro addebitati sulla carta Amex di cui sono titolare, che in teoria dovevano essere restituiti interamente.

Scopro successivamente dal mio estratto conto Amex che da tale cifra sono stati trattenuti Euro 251,20 senza nessuna ragione logica e soprattutto contro ogni logica di mercato.Ho parlato con il servizio clienti di hotel.it, ovviamente risponde un call center con funzionari inesperti e che parlano malamente la lingua italiana, che si appellano a clausole insensate e di dubbia interpretazione, che asseriscono che la cifra da loro trattenuta non mi sarà più restituita.

Questo comportamento infrange l'articolo N°1328, e la mancata fattura che certifica la cifra trattenuta la dice lunga sulla malafede del servizio.

Rispondi
zoe
29/04/2008, 21:12:31

Errata corrige:WARNING

n data 20 febbraio 2008 ho effettuato la prenotazione di un albergo tramite il sito hotel.it.........

  Rispondi
Redazione VL
10/02/2011, 16:34:15

Warning riguardo a hotel.it

Zoe,
grazie per la segnalazione. Visto che non sono stati aggiunti nuovi messaggi a questa discussione in quasi tre anni, la discussione viene chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: alberghi, New York, prenotazioni, reclami e rimborsi, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti