BAGAGLIO IN GIACENZA A HEATHROW
12/05/2008, 13:04:27
BAGAGLIO IN GIACENZA A HEATHROW
il 1° maggio sono arrivato a londra, il bagaglio non mi è stato consegnato ho sporto denuncia e mi hanno assicurato che entro 24 ore avrei ricevuto il bagaglio in hotel. Da allora è un'odissea, sono rientrato a milano il 5 maggio e del mio bagaglio ad oggi non so nulla, la british dice che ce l'ha il loro corriere expresse baggage, il corriere dice che è in giacenza alla British in aeroporto a heathrow, dentro c'era il vestiario mio, di mia moglie e di mio figlio per 4 giorni di vacanza. Intanto mi sono rivolto ad un legale che ha avviato le pratiche giudiziali nei confronti della compagnia, oltre ai danni per la mancata consegna del bagaglio ed a questo punto del probabilissimo furto l'avvocato ha richiesto il danno esistenziale, non ci spero troppo ma voglio vedere cosa risponderà la compagnia.
Rispondi16/05/2008, 16:53:30
LIETO FINE
Incredibile ma vero, dopo 16 giorni e dopo innumerevoli chiamate alla british, il mio bagaglio smarrito il 1° maggio 2008 mi è stato consegnato a domicilio questa mattina. Il trolley e visibilmente danneggiato esternamente ma non è stato aperto e quindi non hanno rubato nulla. Considerando le testimonianze che ho letto mi ritengo un miracolato, ciò non vuol dire che non proseguirò la mia causa civile contro la compagnia in termini di danno esistenziale e d'immagine. Auguro a chi è ancora in attesa di avere la mia stessa fortuna.
Rispondi10/02/2011, 16:32:21
Bagaglio in giacenza a Heathrow, una storia a lieto fine
Non capita spesso di leggere di un problema e poi, nella stessa pagina, di scoprire che e' stato risolto. A volte (tante volte) i problemi relativi a linee aeree e bagagli non trovano una soluzione; in altri casi, chi ha esposto il problema si dimentica di segnalare che e' stato risolto, lasciando per sempre nei lettori l'idea che sia un altro caso finito male. Grazie quindi a Domenico per aver esposto in modo chiaro e conciso il problema, e per esser stato cosi' gentile da ritornare su questa pagina per raccontarci la conclusione dell'odissea. Per favore, proviamo tutti a fare lo stesso: quando scriviamo in un forum (questo o altri) segnalando un problema, ricordiamoci poi di tenere aggiornati i "nostri" lettori.
Discussione chiusa causa esito positivo della vicenda.
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso volo Myair-3, nel forum
- Rimborso volo Myair-2, nel forum
- Tutela Legale, nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum