BAGAGLIO IN GIACENZA A HEATHROW

Forum Reclami & rimborsi BAGAGLIO IN GIACENZA A HEATHROW + recente   SCRIVI
domenico
12/05/2008, 13:04:27

BAGAGLIO IN GIACENZA A HEATHROW

il 1° maggio sono arrivato a londra, il bagaglio non mi è stato consegnato ho sporto denuncia e mi hanno assicurato che entro 24 ore avrei ricevuto il bagaglio in hotel. Da allora è un'odissea, sono rientrato a milano il 5 maggio e del mio bagaglio ad oggi non so nulla, la british dice che ce l'ha il loro corriere expresse baggage, il corriere dice che è in giacenza alla British in aeroporto a heathrow, dentro c'era il vestiario mio, di mia moglie e di mio figlio per 4 giorni di vacanza. Intanto mi sono rivolto ad un legale che ha avviato le pratiche giudiziali nei confronti della compagnia, oltre ai danni per la mancata consegna del bagaglio ed a questo punto del probabilissimo furto l'avvocato ha richiesto il danno esistenziale, non ci spero troppo ma voglio vedere cosa risponderà la compagnia.

Rispondi
domenico
16/05/2008, 16:53:30

LIETO FINE

Incredibile ma vero, dopo 16 giorni e dopo innumerevoli chiamate alla british, il mio bagaglio smarrito il 1° maggio 2008 mi è stato consegnato a domicilio questa mattina. Il trolley e visibilmente danneggiato esternamente ma non è stato aperto e quindi non hanno rubato nulla. Considerando le testimonianze che ho letto mi ritengo un miracolato, ciò non vuol dire che non proseguirò la mia causa civile contro la compagnia in termini di danno esistenziale e d'immagine. Auguro a chi è ancora in attesa di avere la mia stessa fortuna.

  Rispondi
Redazione VL
10/02/2011, 16:32:21

Bagaglio in giacenza a Heathrow, una storia a lieto fine

Non capita spesso di leggere di un problema e poi, nella stessa pagina, di scoprire che e' stato risolto. A volte (tante volte) i problemi relativi a linee aeree e bagagli non trovano una soluzione; in altri casi, chi ha esposto il problema si dimentica di segnalare che e' stato risolto, lasciando per sempre nei lettori l'idea che sia un altro caso finito male. Grazie quindi a Domenico per aver esposto in modo chiaro e conciso il problema, e per esser stato cosi' gentile da ritornare su questa pagina per raccontarci la conclusione dell'odissea. Per favore, proviamo tutti a fare lo stesso: quando scriviamo in un forum (questo o altri) segnalando un problema, ricordiamoci poi di tenere aggiornati i "nostri" lettori.

Discussione chiusa causa esito positivo della vicenda.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: azioni legali, bagagli smarriti, British Airways, Londra e dintorni, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti