Miami in crociera senza nulla con un ritardo di un giorno,tutto grazie all'Alitalia

Forum Reclami & rimborsi Miami in crociera senza nulla con un ritardo di un... + recente   SCRIVI
Diego Scarpato
03/06/2008, 04:48:46

Miami in crociera senza nulla con un ritardo di un giorno,tutto grazie all'Alitalia

Buonaserra a tutti sono arrivato a Miami con ungirno d ritardo,grazie alla nostra compagnia aerea d bandiera,ormai la famigerata compagnie e meglio che kiude i battenti visto che nn sono capaci di far viaggiare il cliente in modo corretto o perlomeno per lec ifre che vengono pagate,io viaggo,molto spesso e con altre compagnie nn m e' mai capitato nulla d questo,e per nn finire le mie valige sono da qualke parte nel mondo,ma nn si sa dove,sono in vacanza da 3 gierni ovvero in crociera e all'ufficio a Miami nn m risponde nessuno,ovvero m risponde una voce registrata dicendo ke sto kiamado fuori orario,ma ke ke kazzo di ora hanno ,forse il fuso l-hanno spostato,d qualke ora.cmq se nn ritrovo le valigie al mio ritorno a casa posso solo rivolgermi all-avvocat,sicuramente il ritorno sra' by british Air Lines,perlomenio sono esaurieti in tutto e dicop tutto.

  Rispondi
Avv.Alessandro Calè
03/06/2008, 10:35:01

Cos'è accaduto?

Ma cosa è successo esattamente?

Hanno annullato il volo o c'è stato solo un forte ritardo?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Alitalia, bagagli smarriti, crociere, reclami e rimborsi, ritardi

Pagine che potrebbero interessarti