CLUB AIR - VOLI CANCELLATI E RIMBORSI

Forum Reclami & rimborsi CLUB AIR - VOLI CANCELLATI E RIMBORSI + recente   SCRIVI
federica
17/07/2008, 17:13:56

CLUB AIR - VOLI CANCELLATI E RIMBORSI

Club Air ha cancellato i voli che le persone avevano acquistato on line. Ha mandato mail con questo testo:

CLUB AIR INFORMA


Nonostante ClubAir abbia presentato la documentazione richiesta; nonostante l'impegno irrevocabile del Socio a ricapitalizzare, ENAC non ha ritenuto opportuno ritirare il provvedimento di sospensione della licenza emesso venerdì 23/05/2008.

Pertanto, oltre al blocco delle vendite, i voli sono sospesi.

ClubAir ricorrerà a tutte le vie legali previste dalla legge al fine di tutelare gli interessi di tutte le componenti societarie inclusi i dipendenti oltre ai propri fedeli passeggeri.

Sempre in questo website sarà possibile visionare aggiornamenti e news sulla situazione.


Per la richiesta di rimborso la preghiamo di inviare una e-mail con i dati della prenotazione ed il Vostro codice IBAN a:

rimborsi@clubair.it


Spiacenti nell'' averLe creato questo disagio cordialmente salutiamo


CLUBAIR SPA


ovviamente la mail continua a tornare indietro, come se l'indirizzo email non esistesse e al numero 899 del call center, non risponde MAI nessuno (ogni telefonata sono oltre 2 euro...)


Qualcuno ne sa qualcosa???

Rispondi
Roberto
28/07/2008, 00:42:36

Per Federica

Per il tuo rimborso ti consiglio di fare una raccomandata a.r. alla sede legale, lascia perdere le mail... se hai bisogno scrivimi pure

rr.mm@hotmail.it

intanto potresti aderire all'iniziativa lanciata nell' altro topic per denunciare le low cost che truffano alle principali redazioni ciaoo

Rispondi
Marco
12/08/2008, 17:38:57

CLUB AIR - VOLI CANCELLATI E RIMBORSI

Sto avendo anche io gli stessi problemi con CLU AIR per i rimborsi, seguendo le loro istruzioni non succede niente, io ho inoltrato le richieste a Febbraio 2008.


qualcuno si e' rivolto ad associazioni per fare qualcosa? Suggerisco di raccogliere le testimonianze di piu' persone per cercare di riavere i nostri soldi.

Rispondi
federica
22/08/2008, 12:18:21

CLUB AIR - VOLI CANCELLATI per Marco

Se pensi che possa valerne la pena, io ci sto ad andare avanti con questa richiesta di rimborso.

A che associazione ci si può rivolgere? Adiconsum? Io non ho avuto buona esperienza con loro, ma se tu dici...

Se vogliamo tenerci in contatto per procedere con una richiesta formale, la mia mail è fedenf75@gmail.com

Rispondi
Luca
26/08/2008, 13:25:35

Raccomandata!!!!

Prima di scomodare un'associazione di consumatori (la quale tra l'altro vi chiederà anche di aderire con tessera associativa), mandate una raccomandata anticipata via fax come suggeritovi da Roberto!!!

Rispondi
Tiziana
29/08/2008, 08:27:07

Sento odore di truffa!

anche io come voi sono in attesa di un rimborso che non arriva, ma ad aggravare la situazione vi informo che nonostante la raccomandata questi "Signori" non si sono degnati nemmeno di rispondere. Ho comunque letto che a luglio 2008 il Gruppo Soglia, proprietario della catena Soglia Hotels e Resorts e della Cit (la Compagnia italiana del turismo), punta con decisione all'acquisto della compagnia aerea veronese Club Air fortemente indebitata e prossima al fallimento. Se la compagnia fosse dichiarata fallita addio rimborsi. Se qualcuno avesse intenzione di ricorrere as associazioni di consumatori mi faccia sapere , sono pronta a far valere i miei diritti. scrivetemi a rosalinda.66@libero.it

Rispondi
SONIA
10/09/2008, 21:44:10

COSA POSSIAMO FARE?

A ME LE RACCOMANDATE, INVIATE SIA A DOSSOBUONO CHE A MILANO, SONO TORNATE INDIETRO, MENTRE LE MAIL INVIATE ALL'INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE@CLUBAIR.IT VANNO A BUON FINE. AD UN CERTO PUNTO MI E' ARRIVATA UNA MAIL CHE MI CHIEDEVA L'IBAN, MA ANCORA NULLA (SONO PASSATI DUE MESI!). SONO IN CONTATTO CON L'ENAC DI VERONA, VI FACCIO SAPERE.VORREI CHE QUALCUNO MI DESSE ALTRE INDICAZIONI soniar@interfree.it

P.S. HO GIA' CONTATTATO L'ADICONSUM.... DICONO CHE IN QUESTA SITUAZIONE - E SPERANDO CHE NON FALLISCA - L'UNICA VIA E' UNA CAUSA, MA NON MI CONVIENE, VISTO L'IMPORTO "IRRISORIO" (360 EURO!). CIAO

Rispondi
Alessandro
01/10/2008, 18:05:46

NOVITA'?

Anch'io sono in attesa di rimborso, come voi tutti, le mail a "rimborsi" mi sono tornate indietro, ma invece sono andate a buon fine quelle inviate ad "amministrazione". Volevo fare la raccomandata, ma mi pare non ne valga la pena. Voi avete novità?

ale.sei@libero.it

Ciao

Rispondi
Daniela
19/10/2008, 22:11:49

Dobbiamo unirci

Ciao...stesso problema! Io mi sono rivolta all'ARCO di Foggia. Insomma è un'associazione di avvocati e mi hanno detto che provvedevano loro a inviare una lettera...ovviamente più siamo meglio è! Vi lascio la mia mail...se qualcuno ha infomazioni...ah! le mail alla compagnia e le raccomandate...servono a poco! In quanto io le ho inviate da giugno...e nessuna risposta!


lunadany@lycos.it

Rispondi
Daniela
21/10/2008, 19:26:16

Interessanti notizie

sta per fallire! Il 15 ottobre ci è stata una proroga di non fallimento. Visitate il sito: www.arcopuglia.com

Rispondi
Webill
04/11/2008, 11:18:47

Ultimo aggiornamento CLUBAIR

Http://www.euroconsumatori.org/16849v24470d42117.html

Rispondi
pierfrancesco
11/11/2008, 14:52:31

Club air

Ho inviato all'associazione Euroconsumatori in data odierna l'atto di affitto della ditta Club Air alla ditta Italia Tour Airlines. Speriamo che l'iniezione di contante fresco permetta il pagamento di € 1,7 milioni alla ditta che ha presentato l'istanza di fallimento, ed il pagament di almeno una parte dei Nostri crediti ( € 419,00 per me).

Ho tutta la documentazione.

Rispondi
magda
04/12/2008, 11:36:33

Del rimborso ancora niente...

Anche io sono nella stessa vostra situazione, ho chiesto il rimborso del biglietto prima tramite mail ma mi tornavano indietro, poi su consiglio dell'Enac con raccomandata con ricevuta di ritorno alle sede legale a Milano ed è andata a buon fine...ma del rimborso ancora niente!!!! Proprio oggi ho sentito l'enac che mi ha consigliato di tenere sempre sott'occhio il loro sito, in quanto se dovessero comunicare qualcosa lo faranno sul loro sito...teniamoci aggiornati!!!!!!!

magdafor@libero.it

Rispondi
Andrea
04/12/2008, 12:53:48

Rimborso club air

Ciao a tutti. Pure io mi trovo nelle stesse vostre condizioni (avanzo circa 500 euro dai LADRI). Sono in contatto con l'associazione EUROCONSUMATORI di Bolzano e in attesa del verdetto del Tribunale di Milano circa la richiesta di concordato preventivo che ha inoltrato CLUB AIR (il verdetto è previsto per metà dicembre).

Circa l'affitto di CLUB AIR da parte della nuova compagnia ITALIA TOUR AIRLINES, mi sembra di aver capito (consultando altri forum) che l'affitto di riferisca soltanto al ramo "tecnico" della CLUB AIR (quindi aeromobili) e non all'accollo della parte debitoria.

Quindi non nutrirei moltre speranze in risarcimenti da parte della nuova compagnia aerea nascente, bensì spererei che il concordato preventivo risarcisca anche noi poveri consumatori (oltre ai debiti lasciati negli aeroporti e al personale dipendente che lavorava per la Club Air che ovviamente ha precedenza in questi casi)

Incrociamo le dita. CIAO A TUTTI Andrea

Rispondi
Valeria
11/12/2008, 11:10:05

Rimbors Club Air

Salve a tutti, sono anch'io nelle vostra situazione, ho mandato a novembre una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede di Milano ma ad oggi nn mi è ritornato niente, nè la ricevuta firmata nè la lettera nn ritirata. Ho telefonato ma risponde un disco!!!Proverò a mandare anche una nuova mail (ne avevo già mandata una su loro richiesta con il codice iban) con la richiesta di rimborso ma nutro forti dubbi sul rimborso!!!!!!

Rispondi
Giancarlo Padovani - VR-
05/01/2009, 22:49:25

W L'ITALIA !!!!!!!!!!

Club Air S.p.A.

Consiglio di Amministrazione:

Presidente Dott.Umberto Fassi

Amministratore Delegato Dott.Gaetano Francesco Intrieri

Consigliere Dott.Guido Fusi

Collegio Sindacale: Dott.Bellavite Carlo, Dott.Conti Guido, Dott.Casartelli Giovanni

Organigramma JAR/145:

Accountable Manager Dott.Gaetano Francesco Intrieri

Quality Manager Ing.Maurizio Sartore

FOPH Com.te Giovanni Di Girolami

Training PH Com.te Pietro Pizzi

Direttore Tecnico Ing.Francesco Traversa


Spiegazione: era la mia prima prenotazione voli on-line (per me e la mia famiglia) per un totale di 600,00 euro che sicuramente non rivedro' mai piu'. Vorrei far sapere ai sopra citati "SIGNORI" che li penso tutti i giorni e che sono fortunati a vivere in una nazione DEL CAZZO come la nostra, perche' in qualunque altro VERO STATO del pianeta probabilmente on sarebbero a piede libero da tempo.

W L'ITALIA !!!!!!!!!!!!

Rispondi
Virna
07/01/2009, 13:05:00

Truffa club air

Io mi trovo nella medesima situazione, ho fatto scrivere anche dall'avvocato e come tutti voi sono in attesa di risposta, perchè non scrivere a Mi Manda Rai TRE forse Vianello riuscirà a risolvere il problema vi pare?

Rispondi
Antonio
07/01/2009, 18:30:34

In Italia...

Solo in italia si può truffare e rimanere impuniti... ma se Tanzi rimane tranquillamente nella sua reggia, figuriamoci se devono perseguire il consiglio di amministrazione di Club Air che tra un po' rivedremo tranquillamente seduti in un altro consiglio di amministrazione pronti a mungere la successiva mucca.

Rispondi
raffy
09/01/2009, 16:19:23

Il posto....... che non c'è........

ferie tanto attese........arrivata a bologna al momento dell'imbarco dopo la gioia e l'euforia della partenza.......il gelo più totale.... la grande sorpresa era in agguato......i nostri posti sull'aereo non esistevano.....li avevano dati ad altra gente praticamente venduti 2 volte!!!!!!!!! che dire? tante cose(vorresti) ma non è servito a cambiare i fatti . E così ce ne siamo tornati a casa beffati (per non dire altro)e incazzati.........con tanti ringraziamenti alla nostra grande compagnia aerea......chesoddisfazione......

Rispondi
Adelio
23/07/2009, 10:16:16

Rimborsi

Ma qualcuno di voi è riuscito ad avere il rimborso dei biglietti? Io ho mandato lettere, email, provato a chiamare...niente....è passato poco piu' di un anno ormai...chi puoi darmi qualche consiglio? tamadel@libero.it

  Rispondi
giovani
03/09/2010, 02:52:57

Truffa

io penso che quell stronzo di gaetano e` responsabile.lui e` un specialista per falimentare le compagnie

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Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, voli cancellati

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