| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
nicole orsi Messaggio del 08/08/2008, 13:19:27 ![]() |
NON SONO ANCORA PARTITA E MI HANNO GIā FREGATOBuon giorno a tutti,nn sono ancora partita e giā sono insoddisfatta!!! Ho prenotato con largo anticipo (circa un mese) una vacanza a sharm el sheik che va da domenica a domenica e ad oggi ,ad un giorno prima della partenza, mi inviano i biglietti in cui comunicano che la partenza del volo sarā alle ore 23.00 con arrivo alle 5 del mattino del lunedi successivo. Ho pagato per la cena e l'intera giornata di soggiorno ma me la vedo sfumare tra le mani per un orario volo assurdo. Come posso tutelarmi????? Grazie 1000 Nicole |
|
Giorgio Messaggio del 08/08/2008, 22:38:31 ![]() |
INCREDIBILEVolo da bucarest a bergamo del 08/08/2008 delle ore 21.35Con estrema diligenza qualche giorno fā ci hanno comunicato che il volo era stato anticipato di BEN DIECI MINUTI e ci hanno richiesto la conferma! Sono le 22.34 e i passeggeri(compresi i BAMBINI) sono appena stati portati in albergo,volo CANCELLATO........ANZI NO,sveglia alle due e trenta e FORSE SI PARTE!!!! Mi dicono che č stata fatta girare la notizia che l albergo vā pagato,spero per MYAIR che non sia vero!!!!!!! |