LE FERIE ROVINATE! VIAGGIO NON RIUSCITO.

Forum Reclami & rimborsi LE FERIE ROVINATE! VIAGGIO NON RIUSCITO. + recente   SCRIVI
Yana
11/08/2008, 20:55:50

LE FERIE ROVINATE! VIAGGIO NON RIUSCITO.

Salve a tutti, voglio raccontare la mia sfortuna che ho avuto per colpa di agenzia di viaggi. Allora , quest'anno con la famiglia dovevamo andare in Croazia, abbiamo prenotato e pagato tutto piu di un mese prima della partenza. Io e mia figlia siamo russe, sono sposata con l'italiano da poco, e in agenzia hanno pensato che ho gia preso la citadinanza italiana e cosi non avrò piu bisogno del visto per andare in Croazia.invece mio marito aveva detto che ho la carta di soggiorno al tempo indeterminato ( che comunque non è la stessa cosa come la cittadinanza). E cosi ci siamo partiti con la macchina. dopo 15 (!!!) ore di viaggio nel traffico pazzesco ci siamo arrivati alla dogana di Croazia, da dove ci hanno fatto tornare indietro, perchè per me e mia figlia CI VUOLEVA IL VISTO !!!! e cosi stanchi e infuriati siamo tornati a Reggio Emilia. l'ambasciata di Croazia alla domenica ovviamente è chiusa cosi per forza dovevamo aspettare il lunedi. Prima di tutto ci siamo recati in questa benedetta agenzia di viaggi, e li hanno chiamato in ambasciata per chiedere quali documenti servono per ottenere il visto croato. OK. Abbiamo preso tutto ciò che ci stato detto di portare e ci siamo precipitati a Milano. E li in ambasciata ci dicono che ci manca ancora un altro documento( dichiarazione dei rediti) senza quale non danno il visto. COSA DEVO FARE? COME RECUPERARE I SOLDI CHE SONO STATI PAGATI , E DI CHI è LA COLPA? CHE RABBIA !!! E nessuno ci ha detto nulla anche se avevamo chiesto tente volte "se ci vuole il visto ", che avevamo un mese di tempo. e ora gia tardi prenotare qualcosa, quest'anno niente ferie! Ma il dispiacere piu grande e mi viene da piangere per la mia bambina che ha dovuto sopportare tutto questo stress e le vacanze rovinate.

  Rispondi
Redazione VL
08/09/2011, 17:15:37

Ferie in Croazia rovinate, colpa dell'agenzia viaggi?

Ci dispiace per Yana per la mancata vacanza in Croazia. Leggere uno sfogo del genere aiuta a capire le problematiche di chi non e' di nazionalita' italiana.

Discussione chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: agenzie viaggi, ambasciate e consolati stranieri, Croazia, documenti, nazionalità

Pagine che potrebbero interessarti