| Autore, data | Titolo, testo | ||||
|---|---|---|---|---|---|
| Pubblicita' | |||||
|
arianna Messaggio del 13-08-2008, 10:51:46 ![]() |
Aiuto - Bagagli Alitalia, peso consentito e supplementomi sapete dire qul'è il peso consentito per non pagare il supplemento |
||||
|
pedrovaz1968 Messaggio del 18-08-2008, 17:14:22 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bagagli Alitalia, intendi a mano o in stiva?Ecco cosa dice a proposito di bagagli il sito dell'Alitalia, che avrai sicuramente consultato. Iniziamo col bagagli in cabina:
Ed ecco cosa dice Alitalia del bagaglio in stiva presso www.alitalia.com/it_it/your_travel/baggage/information/pop_exemption.htm:
Sei nei limiti? |
||||
|
Fernanda L. Deeke Messaggio del 01-03-2009, 11:59:20 ![]() |
BagagliIo ho un volo dal Bologna alla Roma con un stop da 3 giorni, e poi dal Roma al Sao Paulo (Brasile), vorrei sapere qual è il peso lecito di bagagli di mano i valigi? |
||||
|
armanda Messaggio del 13-04-2009, 15:00:04 ![]() |
quesitoun viaggiatore da buenos aires a roma quante valigie può imbarcare??? |
||||
|
augusta s. Messaggio del 29-08-2009, 19:30:49 ![]() |
peso bagaglioNei voli nazionali il peso è di 20 kg a persona. E' possibile cumulare, cioè 2 persone possono avere 1 sola valigia di peso superiore ma entro i 40 Kg? |
||||
|
ant_beta Messaggio del 30-08-2009, 03:46:58 ![]() |
Peso bagaglio a manoRagazzi, qualche compagnia dice che il bagaglio non deve superare i 5 Kg, altre compagnie consentono di caricare bagagli a mano fino a 10 Kg.Ma...vi è mai capitato di vedere nei voli Alitalia/Airone..bagagli a mano enormi che sicuramente superano i 10 Kg? Io ne ho visti molti e spesso !! E' una vergogna. Così le valigie che avrebbero dovuto caricare in stiva..li fanno salire a bordo (bagaglio a mano) rubando il posto al nostro di piccolissime dimensioni...che molte volte non troviamo neanche il posto sul cassettone. I soliti raccomandati...che magari sono soci Alitalia e hanno i privilegi perchè sono possessori della carta Club Ulisse o altre carte speciali..!!! Clienti di serie A e di serie B !!!! Soltanto Alitalia fa di queste cazzate e infatti solo solo sono a funzionare male e ben presto cadrà nuovamente e sarà ancora crisi per loro. Ne sarò contento !!! |
||||
|
Zak Messaggio del 29-06-2010, 13:41:57 ![]() |
tasse e supplementiCiao ragazzi ho trovato un volo sul sito alitalia.it/ il volo è air one; con le tasse e i supplementi arrivo ad un totale di 197 euro(andata e ritorno)ma di bagagli nel pagamento non si parla.sono già compresi?????siamo due persone 197 euro è il prezzo di due persone andata e ritorno. grazie aspetto una risposta. |
||||
| Pubblicita' | |||||
|
massimo Messaggio del 13-08-2011, 11:54:26 ![]() |
risposta grazievado in argentina con volo alitalia vorrei sapere quanti bacagli posso in portare in stiva e kg . a mano idem . primo viaggio |
||||