Ma Lampedusa è isolata? 

Argomenti: aeroporti, isole, linee aeree, Mediterraneo, voli cancellati - Messaggi nella discussione: 3
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Diego
Messaggio del 26/09/2008, 21:02:00
Utente non registrato

Ma Lampedusa è isolata?

Domanda rivolta a tutti... qualcuno sà dirmi cosa succede a lampedusa dopo il 6 ottobre? Non esistono voli da e x lampedusa.. air one da mè interpellata non mi dice nulla se non laconiche risposte tipo... non sappiamo se ci saranno voli.. ho già comprato il volo di andata da palermo x il giorno 4 ma x il giorno undici nessun volo x il ritorno.. la mia vacanza stà x saltare. Qualcuno sa dirmi cosa succede? grazie a tutti
Beth1974
Messaggio del 27/09/2008, 09:04:34
Utente non registrato

Lampedusa isolata? Ecco cos'ho trovato

Disagi a causa del maltempo a Lampedusa rimasta per il quarto giorno consecutivo isolata via mare. Venerdì sera infatti non è partito da Porto Empedocle (Ag) il traghetto che collega la Sicilia con le isole pelagie. Dovrebbe invece partire in mattinata il traghetto per Pantelleria e sono ripresi i collegamenti tra Milazzo e le Eolie e tra Palermo e Ustica.

Diego
Messaggio del 27/09/2008, 14:07:43
Utente non registrato

Ripeto la domanda.. NON ci sono voli.. sapete qualcosa?

Il problema è un'altro..NON e dico NON posso prenotare nessun volo tra lampedusa e palermo x il giorno 11 ottobre semplicemente perchè non ci sono voli... Qualcuno sàil perchè di questa situazione?

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter