TodoMondo: Overbooking FuerteVentura-Roma per pių di 40 persone 

Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, ritardi, tour operator - Messaggi nella discussione: 2
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Massimo
Messaggio del 09/10/2008, 17:07:50
Utente non registrato


TodoMondo: Overbooking FuerteVentura-Roma per pių di 40 persone

Salve, vi spiego subito il mio problema: mio fratello ha acquistato per me e altre 4 persone 5 biglietti aerei solo volo a/r diretti roma/fuerteventura tramite l'agenzia web todomondo. Veramente si trattava di voucher che abbiamo poi cambiato in biglietti all'aeroporto.

Comunque, all'andata tutto ok. Al ritorno panico totale!

Nei giorni precedenti il ritorno abbiamo cercato di contattare il nr che ci avevano dato per confermare il rientro ma non era disponibile; la sera prima riceviamo un sms che ci avverte che il volo č stato ritardato di 2 ore; arrivati in aeroporto il volo č completo quindi non possiamo imbarcarci, la persona dell'agenzia che ci dovrebbe dare spiegazioni va nel pallone e si rende irreperibile! Alla fine ci dicono che dobbiamo prendere un volo successivo per Malpensa e da Malpensa andare a Roma. Arrivati a Roma l'assistente di todomondo ci dice che il volo che avremmo dovuto prendere non lo possiamo pių prendere perchč non siamo in tempo, mentre invece andando a domandare presso lo sportello non risultava nessuna prenotazione a nostro nome. Prendiamo un volo successivo alle 21:20 e finalmente arriviamo a roma, dove, vista l'ora, non possiamo pių prendere nessun mezzo per tornare a casa!

Cosa bisogna fare per chiedere un risarcimento? E soprattutto a chi chiederlo, all'agenzia che ci ha venduto i biglietti o alla compagnia aerea (Livingstone)? Ed entro quali tempi?

Grazie
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 24/06/2011, 00:50:09
Profilo utente
816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum
Utente registrato dal 22/02/2009

Rimborso Todomondo

Mi spiace non aver saputo dare una risposta per tempo, quando il problema era fresco. Ora, con Todomondo fallita (e col sito sottoposto a sequestro dalla polizia), questa discussione e' obsoleta e viene pertanto chiusa.



Disponibile in sola lettura. [Apri una nuova discussione]

Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?






Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter