Ryanair cancella un volo

Forum Reclami & rimborsi Ryanair cancella un volo + recente   SCRIVI
margherita
15/10/2008, 20:34:31

Ryanair cancella un volo

Salve, dovevo rientrare dal marocco con un volo ryanair regolarmente comprato sul web. Il giorno della partenza arrivo al check in ma il volo è stato cancellato in quanto la compagnia ha soppresso la tratta. Ho dovuto quindi comprare un volo con royal air marocc a prezzi non a buon mercato, e al call centre della ryan air mi dicono che loro non sono tenuti per contratto a riproteggere i clienti, in quanto secondo loro una mail l'hanno mandata,Io la mail non l'ho mai ricevuta, anche perche stavo in mezzo al deserto, posso chiedere un risarcimento almeno per le spese sostenute per rientrare initalia? grazie

Rispondi
anonimo
21/10/2009, 14:27:05

Volo anullato

IL 19.10.09 lA RAYANAIR ci ha anullato il nostro volo da Charleroi per pisa per problemi tecnici.Ci hanno avvisati solo dopo 30 min circa di attesa che non saremo partiti.Abbiamo dormito in aeroporto e ci hanno offerto per il giorno dopo un volo per Roma.
Vorrei sapere se ho diritto sia io che i miei familiari in tutto siamo in tre passageri del rimborso di 250 euro per ciscuno o vengono solo rimborsati le spese effettive del treno da Roma per pisa?
E se posso avere per favore fax simile in inglese per chiedere il rimborso ? Grazie!

  Rispondi
FRANCESCO
21/04/2010, 09:58:53

COMPILAZIONE MODULO RYANAIR PER RIMBORSO

Buona giornata, sono Francesco di Parma, devo chiedere il rimborso del volo a/r Milano-Fez dei miei genitori in data 20704/2010. Ho un problema, io vorrei chieder il rimborso completo, sia del volo di andata che quello di ritorno, ma nel modulo telematico di Ryanair mi compare:

Il numero di prenotazione sopra e’ per un volo di solo andata?

Il numero di prenotazione sopra e’ per un volo di solo ritorno?

Come mi devo comportare, quale devo barrare, secondo me andrebbero barrati entrambi , ma non riesco. Vi prego aiutatemi. Vi ringrazio molto.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: email, reclami e rimborsi, Ryanair, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti