| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Andrea - Bs Messaggio del 11/08/2006, 22:06:02 ![]() |
SARDEGNA INCIVILEVacanze rovinate presso uno dei piu' disgustosi campeggi della Sardegna,se cosė vogliamo chiamarlo,il "camping" COCCORROCCI situato a ca 6km Sud di Cardeddu (Arbatax).Si č rivelato per me ed il mio amico un vero e proprio incubo/bidone,assolutamente malservito,sporco,wc in condizioni davvero orribili,tutto completamente sterrato,piazzuole minuscole e non assegnate e/o numerate,assenza totale di ombra (con venti di sciorocco un giorno si e l'altro pure),da gocciolare come dentro una sauna!!! Ma la cosa che piu' ci ha sbalordito e l'amore che provano queste bestie (i gestori),per i ns amici a 4zampe,gli stessi telefonicamente si presentano gentili invitandoti quindi a portar con te il tuo migliore amico,poi una volta in loco ti minacciano nel farlo star zitto,di legarlo con grosse catene,di munirlo giorno e notte con museruola,minacciandolo di morte ad ogni suo schiamazzo (diurno o notturno che sia) e sopratutto il divieto assoluto di portarlo in spiaggia,se cosė vogliamo chiamarla,composta da ciotoli enormi e sconnessi come palloni da calcio,il divieto quindi di potergli bagnare anche solo le zampe ,anche in "campeggio" ci veniva vietato l'uso dell'acqua poichč dicevano (l'acqua costa e qui ne abbiamo poca!). Davvero incredibile tutto cio',abbiamo giā provveduto al ns rientro a denunciare quanto accaduto,ed ora vorremmo con il vs aiuto mettere in guardia quanta piu' gente possibile da posti del genere! Dimenticavo,il tutto ad un costo giorneliero di eruo 15 a persona!! IO LO SCONSIGLIEREI ANCHE AL MIO PEGGIOR NEMICO!!! |
|
Dany Messaggio del 19/05/2007, 00:57:20 ![]() |
Generalizzare e' da folliVivere un'esperienza negativa durante le vacanze, a chi non č successo. Purtroppo sei capitato in uno dei tanti posti che fingono di essere strutture ricettive. Ma la Sardegna e' grande, ed č bella! La prossima volta gira sui forum o chiedi consiglio, non lasciarti fermare da una fregatura :) Ciao |
|
Roberto Messaggio del 15/03/2008, 20:23:26 ![]() |
Sei tu incivile!Andrea dopo aver letto il tuo testo si capisce che l'INCIVILE sei tu!io non sono nč sardo nč sono mai stato in Sardegna, ma non puoi generalizzare e offendere un intera regione per l'esperienza negativa avuta con alcuni suoi residenti. Andrea.... CIVILIZZATI!!!! |
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 10/02/2011, 13:51:18 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Pessima esperienza in un campeggio sardoDopo un vivace e promettente scambio di opinioni nei primi due anni (!) di vita di questa discussione, niente e' stato aggiunto dal 2008.Discussione chiusa per mancanza di attivita'. |