Rimborso da Volareweb su Postepay ormai scaduta: ci sarà?

11 messaggi - Argomenti: linee aeree, pagamenti, PostePay, reclami e rimborsi
Pubblicita'
Carmelo
Messaggio del 09-01-2009, 23:59:30
Utente non registrato

Rimborso da Volareweb su Postepay ormai scaduta: ci sarà?


Un saluto a tutti.

Sto aspettando dal 6 novembre 2008 un rimborso di circa 280 euro da Volareweb. Ho pagato in origine (giugno 2008, tra parentesi....) con la mia carta Postepay avente scadenza dicembre 2008.


A tutt'oggi l'accredito non è ancora avvenuto, nonostante solleciti telefonici, mail e fax).

La Postepay è ormai scaduta. Contattato il Call Center di Poste Italiane, mi è stato consigliato di tenerla per il momento così, in stand-by, in quanto rinnovandola l'accredito del rimborso tornerebbe al mittente...

Avete esperienze dirette in merito? Mi hanno consigliato bene alle Poste oppure devo muovermi diversamente?


Attendo vostri chiarimenti in merito.


Renato Massa
Messaggio del 29-01-2009, 05:17:56
Utente non registrato

Rimborsi latitanti


Anche io sto aspettando da un paio di mesi circa 200 euro di rimborso da Volareweb per ben due voli cancellati all'ultimo momento. Dopo lo scherzo di tre anni fa, sono molto inquieto sull'esito di questa, in teoria, semplicissima procedura. Cosa devo fare? Non varrebbe la pena riunirsi e procedere legalmente contro questa gente tanto disinvolta nel trattenere i nostri soldi dopo avere mancato ai propri impegni?


Renato
Pubblicita'
Aiuta ViaggiareLeggeri, compra una delle nostre magliette!
Lory
Messaggio del 02-02-2009, 11:43:11
Utente non registrato

Rimborso volareweb


Ciao, anch'io come voi sto apettando da fine novembre il rimborso di volareweb. dato che sono scaduti i 60gg di termine e sulla mia postepay neanche l'ombra di 1 cent, ho pensato di chiamare il call center e sapete cosa mi hanno detto?!?!?!??!?!?!?!!? siccome io ho prenotato prima del 15/09/2008 devo rivolgermi al tribunale!!!!!!!!!!!!! da non credere.... ho un nervoso addosso che non potete capire
Carmelo
Messaggio del 02-02-2009, 23:48:46
Utente non registrato

Rimborso Volareweb: x Lory


Devi fare richiesta di ammissione al passivo fallimentare di Volareweb.

Sul sito http://www.alitaliaamministrazionestraordinaria.com/ troverai anche il modulo da compilare e inviare al Tribunale di Roma (ricorda che tutta la documentazione deve essere inviata in duplice copia).


E' andata così!!!
Marco
Messaggio del 10-02-2009, 11:02:15
Utente non registrato

Data ultima


Ma sembra che il termine ultimo fosse il 13 Gennaio....
Luis
Messaggio del 17-04-2009, 16:40:08
Utente non registrato

RIMBORSO


Ho prenotato il 12/10/2008, a tutt'oggi non ho ricevuto il rimborso, nonostante telefonata e diverse mail inviate. Avete notizie in merito ai rimborsi ?
Fernando
Messaggio del 30-06-2010, 17:51:37
Utente non registrato

Rimborso su postepay scaduta


Dopo essere rimasto a terra per la cancellazione del mio volo, Ryanair mi rimborsa il tutto sulla popstepay con cui ho fatto il pagamento ,ma nel frattempo era scaduta allora come per miracolo dopo alcuni giorni dalla email di conferma dell'avvenuto rimborso inviatami da Ryanair ricevo una raccomandata di poste italiane con un assegno non trasferibile dell'importo dovutomi, è stato più semplice del previsto ma nemmeno telefonando al call center di poste italiane non sapevano darmi spiegazioni in merito.
Antonelllo
Messaggio del 28-10-2010, 10:08:59
Utente non registrato

rimborso postepay


dal momento che mandano l'email che ti dicono che hanno effettuato il rimborso quanto tempo passa prima di vedere accreditati questi soldi parlo di postepay
giorgio
Messaggio del 21-11-2010, 15:53:10
Utente non registrato

Fallimento Volareweb


Avete notizie in merito al, fallimento della volareweb? è da 2 anni che ho chiesto il rimborso di 450 euro ma fino ad oggi nessuna cominicazione
Giovanni
Messaggio del 24-11-2010, 20:30:45
Utente non registrato

Rinnova la postepay


Ciao, fai il rinnovo perchè sulla postepay quando arriva un rimborso e la carta è scaduta ti arriva l'assegno postale a casa. Ciao
Pubblicita'
Zoe
Messaggio del 04-09-2017, 14:31:05
Profilo utente

Rimborso Ryanair per cancellazione volo - carta virtuale scaduta


Ho appena fatto richiesta per un rimborso Ryanair causa cancellazione volo e mi sono resa conto che la carta virtuale con cui ho fatto il pagamento è scaduta. Riceverò un assegno, come leggo sopra? In quanto tempo riceverò i soldi?
Grazie
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?