| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Daniele A. Messaggio del 20/01/2009, 10:53:01 ![]() |
ADDEBITO SU CARTA DI CREDITOAnh'io sto avendo una cattiva e spiacevole avventura con europcar.Ad agosto ho noleggiato all'aeroporto di catania una grande punto e dopo aver pagato 300 euro di noleggio per 5/6 gg ho riconsegnato l'auto. A dicembre del 2008 mi arriva un addebito di 320 euro. Chiamo immediatamente il numero generale e la signorina mi dce di mandare un'email a ".....@.....it" chiedendo maggiori delucidazioni. Mando subito l'email e mi rispondono che l'addebito è relativo ad un danno provocato durante il noleggio da me e che mi avrebbero inviato tutta la documentazione. Dopo svariati solleciti mi inviano la documentazione ma......sui fogli non compare il mio nome, al posto della stazione di catania ( luogo di ritiro e consegna auto) c'è la stazione di chiavari, indicano una data dell'incidente a fine settembre/2008..... Adesso mi chiedo: come fanno ad addebitarmi sti soldi quando io ad agosto ho consegnato la macchina senza un graffio, alla stazione di catania e loro dicono che ho avuto un incidente a settembre a chiavari???? Posso andare per vie legali o faccio una battaglia contro i mulini a vento???? Grazie |
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 10/09/2011, 17:57:26 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Addebito Europcar per danni alla vettura... in una citta' dove non sei statoDaniele,Hai poi contestato l'addebito alla Europcar? Le tante incongruenze nella documentazione fanno pensare che una contestazione avrebbe potuto andare a buon fine, forse anche senza l'intervento di un legale. |