Indirizzo email della Tap Portugal 

Argomenti: bagagli danneggiati, linee aeree - Messaggi nella discussione: 3
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Franco
Messaggio del 09/03/2009, 19:58:21
Utente non registrato

Indirizzo email della Tap Portugal

qualcuno sa dirmi a quale indirizzo e-mail posso scrivere per chiedere il risarcimento danni alla Tap - Portugal.

In sostanza il bagaglio mi e' stato riconsegnato a casa dopo tre giorni di ritardo dal mio arrivo a Roma Fiumicino , proveniente da Rio de Janeiro - via Oporto.
Il bagaglio e' stato danneggiato in quanto hanno rotto le rotelle di trasporto rendendolo inutilizzabile .

Ho gia' inviato un fax ma volevo inviare anche una mail allegando anche le foto da cui emerge tale danno.

Grazie

Franco Lambruna
Ivan
Messaggio del 25/03/2009, 06:32:24
Utente non registrato

per Franco

E-mail tapitaly@tap.pt
Marco Regazzi
Messaggio del 17/12/2010, 19:44:50
Utente non registrato

Richiesta rimborso disagio

Salve, volevo chiedere il vostro aiuto: Nel viaggio di rientro da Brasilia il volo Brasili-Lisbona è partito con 2 ore di ritardo facendoci perdere la coincidenza col volo Lisbona-Bologna.
Siamo stati dirottati sul volo Lisbona-Roma poi Roma-Bologna perdendo ovvimente una giornata intera di lavoro.
Al di la del aver perso una giornata di lavoro, e il fatto che non ci sia stato offerto nemmeno un buono pasto per il disagio, il problema è che sono stati persi i bagagli. Su 3 valige ci è stata recapitata a casa solo una valigia.
Volevo avere qualche consiglio su come contattare in modo efficace la compagnia, ed eventualmente richiedere un risarcimento danni per le valige perse e il disagio subito.
Vi ringrazio fin da ora
Marco Regazzi

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter