| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Franco Messaggio del 09/03/2009, 19:58:21 ![]() |
Indirizzo email della Tap Portugalqualcuno sa dirmi a quale indirizzo e-mail posso scrivere per chiedere il risarcimento danni alla Tap - Portugal.In sostanza il bagaglio mi e' stato riconsegnato a casa dopo tre giorni di ritardo dal mio arrivo a Roma Fiumicino , proveniente da Rio de Janeiro - via Oporto. Il bagaglio e' stato danneggiato in quanto hanno rotto le rotelle di trasporto rendendolo inutilizzabile . Ho gia' inviato un fax ma volevo inviare anche una mail allegando anche le foto da cui emerge tale danno. Grazie Franco Lambruna |
|
Ivan Messaggio del 25/03/2009, 06:32:24 ![]() |
per FrancoE-mail tapitaly@tap.pt |
|
Marco Regazzi Messaggio del 17/12/2010, 19:44:50 ![]() |
Richiesta rimborso disagioSalve, volevo chiedere il vostro aiuto: Nel viaggio di rientro da Brasilia il volo Brasili-Lisbona è partito con 2 ore di ritardo facendoci perdere la coincidenza col volo Lisbona-Bologna.Siamo stati dirottati sul volo Lisbona-Roma poi Roma-Bologna perdendo ovvimente una giornata intera di lavoro. Al di la del aver perso una giornata di lavoro, e il fatto che non ci sia stato offerto nemmeno un buono pasto per il disagio, il problema è che sono stati persi i bagagli. Su 3 valige ci è stata recapitata a casa solo una valigia. Volevo avere qualche consiglio su come contattare in modo efficace la compagnia, ed eventualmente richiedere un risarcimento danni per le valige perse e il disagio subito. Vi ringrazio fin da ora Marco Regazzi |