| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Tremenda86 Messaggio del 21/06/2009, 12:44:25 ![]() |
Alitalia, risarcimento danni bagaglio smarritoCiao a tutti,voleo sapere se qualcuno ha mai avuto il riarcimento per bagagli smarrito e poi ritrovato?dopo quanto tempo è arrivato il risarcimento?io l'ho fatto con alitalia 3 mesi fà,ma ancotra niente! |
|
Giuseppe Messaggio del 30/06/2009, 15:15:16 ![]() |
risarcimentoDipende dal ritardo nella consegna. L'art. 19 della Convenzione di Montreal riconosce espressamente di danni da ritardo nella riconsegna. Ne ho ottenuti svariati ma Alitalia solitamente fa passare diversi giorni. |
|
Michele Messaggio del 05/07/2009, 19:44:45 ![]() |
risarcimento...volo bari milano del 4 gennaioHo mandato raccomandata con tutto l'occorrente, ho richiamato per mesi dicendomi che erano indietro con le richieste e che avrei dovuto aspettare un bel po.Arriviamo agli inizi di giugno e mi mandano una raccomandata a casa dicendomi che se volevo i soldi avrei dovuto mandare l'originale dello scontrino e della carta d'imbarco. Che faccio? Mando copia degli originali(per di + dopo 6 mesi gli scontrini si sbiadiscono e sono quasi illeggibili)? oppure mando un ulteriore lettera? Chi mi sa aiutare? |