Rotta catania-malta WINDJET scomparsa!!!!

Forum Reclami & rimborsi Rotta catania-malta WINDJET scomparsa!!!! + recente   SCRIVI
elisa86
30/07/2009, 16:53:43

Rotta catania-malta WINDJET scomparsa!!!!

Vorrei chiedere aiuto per un enorme problema con windjet: ho una prenotazione per un volo catania-malta il 22 agosto e tramite vari forum ho scoperto che la rotta è stata cancellata; premetto che era un'offerta valida fino al 30 giugno per volare fino ad ottobre (quindi penso sia normale che ora non compaia più tra le possibili destinazioni per cui prenotare), che prevedeva un volo da fontanarossa alle 23.50 il ven-sab-dom. Ho però il dubbio che la cancellazione interessi anche i biglietti già emessi, quindi anche il mio volo, in quanto nessun volo windjet per malta compare nella tabella degli orari estivi consultabile sul sito dell'aeroporto di catania, nè compare un volo in arrivo da catania negli orari dell'aeroporto di malta!!!E' possibile che la compagnia cancelli un volo perchè non ha abbastanza prenotazioni?Se sì perchè non sono stata avvisata?
Comunque se visualizzo dal loro sito la mia prenotazione sembrerebbe tutto a posto!
Pur avendo la tariffa best nightfly, che non dà diritto al rimborso, posso chiedere fin da adesso di essere imbarcata su un altro volo (ne parte uno di AirMalta un'ora prima) naturalmente non a spese mie??Al call center Windjet non rispondono o cade magicamente la linea (5 volte di seguito??mi sembra strano...), al customer service dell'aeroporto di catania mi danno numeri non più attivi, alla direzione enac di catania l'operatore mi dice che non ha mai sentito di voli catania-malta di windjet e mi dà altri numeri a cui non risponde nessuno...che devo fare per avere la certezza di riuscire a partire???

Help!!!!!

  Rispondi
andreaG
20/06/2012, 14:58:50

Operatività WINDJET

con rif. alle notizie di stampa (apparse ad es. sul sito ctzen) su difficoltà di Windjet, con possibile acquisizione da parte di Alitalia ecc..., vorrei sapere se attualmente i voli (ad es. BO - CT) sono regolari (ho acquistato i biglietti per fine luglio...)?

grazie!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, Malta, voli cancellati, Windjet

Pagine che potrebbero interessarti