cerco viaggiatori Easyjet Orly-Cia 17 agosto 2009 18h 

Argomenti: bagagli smarriti, easyJet, Francia, personale linee aeree - Messaggi nella discussione: 4
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Aria
Messaggio del 20/08/2009, 17:51:38
Utente non registrato


cerco viaggiatori Easyjet Orly-Cia 17 agosto 2009 18h

Ho assistito ad una scenata unica ed indescrivibile a Parigi Orly....il 17 agosto alle 18h compagnia Easyjet (direzione Roma Ciampino).....Avrei voluto appoggiare i due malcapitati ma avevo un problema di valigie anch'io e quindi ho preferito tacere al momento (sapendo che in ogni caso il mio intervento non avrebbe cambiato nulla) Ora però mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto quei due poverini maltrattati dall'equipaggio all'imbarco del volo e poi rimasti a terra!!!!! Fatemi sapere se avete notizie.....sono pronta ad aiutarli come posso, magari testimoniare contro quel cafone di francese (ps: non tutti i francesi sono così ve lo assicuro)!!!! L'indifferenza è il peggior veleno della nostra società!

Sandy
Messaggio del 25/08/2009, 22:39:05
Utente non registrato


???

ciao..perchè, cosa è successo??? ero anche io quel giorno ad Orly..il mio aereo è partito circa un quarto d'ora prima delle 18 per Napoli e devo dire che già in aeroporto non c'era un'atmosfera tranquilla...non ci hanno trattati benissimo...al contrario a bordo il personale è sempre molto carino e disponibile.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 25/11/2010, 23:21:01
Profilo utente
816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum
Utente registrato dal 22/02/2009

Volo Easyjet Orly-Roma del 17/08/2009, c'eravate?

Allora? Nessuno altro era sul volo Volo Easyjet Orly-Roma del 17/08/2009, o anche solo in aeroporto? Aria? Sandy? Sapete dire qualcosa di piu' su "quei due poverini maltrattati dall'equipaggio all'imbarco del volo e poi rimasti a terra"?
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 23/05/2011, 12:38:50
Profilo utente
816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum
Utente registrato dal 22/02/2009

Viaggiatori easyJet ... non trovati

I viaggiatori easyJet che Aria cercava non si sono fatti vivi, la discussione viene chiusa.



Disponibile in sola lettura. [Apri una nuova discussione]

Queste pagine potrebbero interessarti








Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter