Annulamento e-ticket acquistato con goVolo

Forum Reclami & rimborsi Annulamento e-ticket acquistato con goVolo + recente   SCRIVI
Eugenio Battaglini
08/09/2009, 14:12:13

Annulamento e-ticket acquistato con goVolo

Ho acquistato un biglietto aereo ROMA - AMSTERDAM con lòa KLM attraverso GoVolo, ma dalle loro condizioni di vendita non si capisce bene se e quanto posso avere di rimborso in caso di annullamento del biglietto!!!
Per i biglietti già emessi c'è scritto che devo pagare il 100% del costo del biglietto, quindi non dovrei ricevere nessun rimborso, ma aggiunge un asterisco con scritto:

** Richiesta di rimborso di alcune tasse possibile solamente se 100% delle spese:
1/ Spedire i biglietti a GO VOYAGES / GOVOLO con una richiesta di rimborso scritta
2/ Tempo previsto per il trattamento da parte della compagnia aerea: 2/3 mesi
3/ Rimborso da parte di GO VOYAGES / GOVOLO dell'importo ricevuto dalla compagnia aerea, meno 30€ di spese di trattamento per biglietto.

Nessun rimborso, né nessuna fattura delle spese inerenti all'annullamento possono essere ottenuti se i biglietti non sono in possesso di GO VOYAGES / GOVOLO.
In ogni caso, l'importo delle spese di annullamento + i 30 € delle spese di trattamento per passeggero non potranno essere superiori all'importo totale IVA incl. della pratica.
In caso di annullamento o di modifica da parte dell'Acquirente, e dopo deduzione delle somme dovute all'Organizzatore (tasse, spese inerenti alla modifica/annullamento, spese inerenti alla pratica, assicurazioni), l'Organizzatore rimborserà l'Acquirente in tempi ragionevolmente brevi delle somme versate da quest'ultimo.
L'annullamento o la modifica di un ordine da parte dell'Acquirente, quale che ne sia il motivo, non dispensa quest'ultimo dal pagamento delle somme dovute all'Organizzatore.

--------------------------------------------------------------------------------

Non si capisce però un granchè!!!
Secondo voi ho diritto a ricevere il rimborso di 'alcune tasse'?
Che tipo di richiesta scritta devo mandare?
E soprattuto dove la devo mandare?!?!?!?

spero che qualcuno possa aiutarmi...

ciao e grazie a tutti!!!

  Rispondi
Redazione VL
28/04/2016, 13:31:06

Annullamento e-ticket acquistato con goVolo

Discussione chiusa per carenza d'interesse. Il gestore di questo sito non ha tutte le risposte, per cui siete tutti benvenuti, se volete rispondere a domande e aiutare altri viaggiatori/vacanzieri/sognatori.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: biglietti, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti