Volo easyjet annullato ospitati in hotel

Forum Reclami & rimborsi Volo easyjet annullato ospitati in hotel + recente   SCRIVI
ROMILDA MAZZITELLI
03/06/2010, 20:56:38

Volo easyjet annullato ospitati in hotel

Sono stata ospite, io ed altri amici, la notte dell'162010 dell'hotel Cavalieri della Corona di Cardano al Campo perchè malauguratamente il volo dell'easyjet Milano-Napoli è stato soppresso, e quindi la compagnia ci ha riservato una camera nel su menzionati hotel. Ebbene, mai abbiamo ricevuto peggior trattamento sia dal personale della reception che ci ha tenuto a dire che per
la cena l'easyjet non paga neanche il prezzo di un panino, che dal maitre di sala che ci ha subito allontanato, in malo modo, dal buffet perchè era solo per gli altri ospiti (erano le 23.00), nel frattempo abbiamo chiesto una bottiglia di acqua minerale ed il cameriere ci ha guardato preoccupato, noi lo abbiamo rassicurato dicendo di non preoccuparsi che avremmo pagato, e lui quando ci ha portato la bottiglia ci ha chiesto se avremmo pagato a fine mese.
Nel frattempo ci hanno portato un mini piatto di pasta col sugo forse vi era anche la ricotta, ma questo non ha importanza perchè fortunatamente non avevamo necessità di essere sfamati, finito di mangiare la pasta, senza togliere i piatti sporchi ci hanno portato due piatti di patatine al forno eravamo otto a
tavola e poi senza togliere i piatti sporchi, spostandoli solamente,hanno portato tre piatti di rosbif, mettendoli davanti a tre commensali che hanno cominciato a mangiare, solo dopo si sono resi conto che forse era da dividere
fra tutti i componenti della tavola. Adirati abbiamo chiamato il maitre per
far togliere i piatti sporchi ed è venuto un cameriere? che nel togliere i
piatti ha fatto cadere i residui di alcuni piatti sulla tovaglia e poi...siamo rimasti senza piatti e posate solo richiamando, di nuovo, il maitre sono arrivati i piatti, le posate le abbiamo prese dai tavoli vicini, forse per limitare le spese dovevamo mangiare con le mani?.
Ovviamente la cena è finita senza neanche un po di frutta, eravamo forse una
cinquantina e penso che con qualche chilo di frutta l'albergo non sarebbe
fallito ma certamente non avrebbe perso in qualità.
Tengo a precisare che venivamo da una bella vacanza trascorsa a Stoccolma, e
rimanere una notte in albergo per noi non è stato un colpo di fortuna ma
una gran perdita di tempo e mi chiedo se ricevere i clienti della compagnia
easyjet arreca molti problemi, consiglierei all'hoteldi rifiutare l'ospitalità perchè perde credibilità e riceve una cattiva pubblicità.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: alberghi, easyJet, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti