Cambio prenotazione e riaquisto bagaglio windjet 

Argomenti: bagagli in stiva, Windjet - Messaggi nella discussione: 2
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Salvatore
Messaggio del 07/12/2010, 21:32:48
Utente non registrato


Cambio prenotazione e riaquisto bagaglio windjet

Salve, innanzitutto complimenti per il sito.
Il mio problema è legato alla compagnia Windjet. Ho acquistato 1 mese fa un biglietto andata-ritorno Milano-Catania e avevo anche acquistato i bagagli per le due volate. L'altro giorno ho deciso di cambiare solamente la data di partenza anticipandola di 5 giorni. Il problema è che a cambio effettuato mi ritrovo con 0 bagagli acquistati sia per l'andata e per il ritorno e mi tocca riacquistarli. Adesso posso capire pagare il bagaglio per l'andata (visto che l'ho cambiata) , ma non per il ritorno che non è stato toccato.
Ora ho mandato un email, ma non mi hanno risposto. Non voglio telefonare visto che il costo è di 1 euro al minuto (LADRI) e mi costerebbe più dei bagagli.
Sul biglietto non si capisce nulla, mi fa vedere i bagagli che ho acquistato prima e nella riga sotto mi dice che ho 0 bagagli.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e poteva darmi qualche informazione.
Grazie
Salvatore
Messaggio del 08/12/2010, 12:21:46
Utente non registrato


up

up please



Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti








Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter