| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
ilaria Messaggio del 28/03/2011, 20:53:45 ![]() |
VOLO ALITALIA PER LAMPEDUSA 2011Vorrei sapere se ci sono in previsione data la situazione critica per chi come me ha acquistato mesi fa due voli per Lampedusa.grazie. Non so a chi rivolgermi, l'Alitalia per ora dice che non rimborsano voli per Lampedusa |
|
luigi Messaggio del 21/04/2011, 23:22:17 ![]() |
volo Alitalia per Lampedusaho prenotato anch'io il mese scorso tramite l'agenzia turistica di Lampedusa, ora ho disdetto ed il responsabile dice che riesco a recuperare solo le tasse corrispondenti a circa 140,00/150,00 contro un costo totale di 540,00 mi farā sapere a giorni l'esatta cifra rimborsata |
|
Francesca Messaggio del 02/05/2011, 13:33:18 ![]() |
Volo per lampedusaRagazzi come vi capisco, io ho prenotato con Blu Express e non mi rimborsano nulla, posso al massimo cambiare le date ma per la medesima situazione. Mi sembra difficile pensare che non ci sia un rimborso vista la situazione politica-economica, mi sto informando al riguardo. |
|
Simone Messaggio del 07/07/2011, 17:52:08 ![]() |
Ma smettelaTutti gli anni ci sono sbarchi a Lampedusa....durante la stagione non si vedono neppure arrivare...se potessi ve li comprerei io a 50 euro!!!! Cmq meglio meno gente c'č e meglio si sta...i veri animali sono quelli che arrivano dall'italia!!! |
|
Armanda Messaggio del 11/08/2011, 16:00:20 ![]() |
CHE PECCATO !!!E' un vero peccato che abbiate rinunciato, io avevo prenotato Settembre 2010 son partita il 2 Luglio 2011.E' stata la mia piu' bella vacanza!! mare splendido gente magnifica e...di clandestini neanche l'ombra tutti splendidamente gestiti e sopratutto isola pulita. Ho imparato che che non ci si deve mai fidare troppo dell'informazione dei mass media. |
| Pubblicita' | |
|
L'avvocatoviaggiatore Messaggio del 23/11/2011, 00:10:27 ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2011 |
Taxattenzione, al di lā della rimborsabilitā o meno del biglietto, le tasse aeroportuali di un volo non usufruito sono un diritto sacrosanto!!!! Richiedetele tramite raccomandata A/R |