VOLO ALITALIA PER LAMPEDUSA 2011

Forum Reclami & rimborsi VOLO ALITALIA PER LAMPEDUSA 2011 + recente   SCRIVI
ilaria
28/03/2011, 20:53:45

VOLO ALITALIA PER LAMPEDUSA 2011

Vorrei sapere se ci sono in previsione data la situazione critica per chi come me ha acquistato mesi fa due voli per Lampedusa.
grazie.
Non so a chi rivolgermi, l'Alitalia per ora dice che non rimborsano voli per Lampedusa

Rispondi
luigi
21/04/2011, 23:22:17

Volo Alitalia per Lampedusa

ho prenotato anch'io il mese scorso tramite l'agenzia turistica di Lampedusa, ora ho disdetto ed il responsabile dice che riesco a recuperare solo le tasse corrispondenti a circa € 140,00/150,00 contro un costo totale di € 540,00 mi farà sapere a giorni l'esatta cifra rimborsata

Rispondi
Francesca
02/05/2011, 13:33:18

Volo per lampedusa

Ragazzi come vi capisco, io ho prenotato con Blu Express e non mi rimborsano nulla, posso al massimo cambiare le date ma per la medesima situazione. Mi sembra difficile pensare che non ci sia un rimborso vista la situazione politica-economica, mi sto informando al riguardo.

Rispondi
Simone
07/07/2011, 17:52:08

Ma smettela

Tutti gli anni ci sono sbarchi a Lampedusa....durante la stagione non si vedono neppure arrivare...se potessi ve li comprerei io a 50 euro!!!! Cmq meglio meno gente c'è e meglio si sta...i veri animali sono quelli che arrivano dall'italia!!!

Rispondi
Armanda
11/08/2011, 16:00:20

CHE PECCATO !!!

E' un vero peccato che abbiate rinunciato, io avevo prenotato Settembre 2010 son partita il 2 Luglio 2011.
E' stata la mia piu' bella vacanza!! mare splendido gente magnifica e...di clandestini neanche l'ombra tutti splendidamente gestiti e sopratutto isola pulita.
Ho imparato che che non ci si deve mai fidare troppo dell'informazione dei mass media.

  Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
23/11/2011, 00:10:27

Tax

attenzione, al di là della rimborsabilità o meno del biglietto, le tasse aeroportuali di un volo non usufruito sono un diritto sacrosanto!!!! Richiedetele tramite raccomandata A/R

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Alitalia, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti