Volo annullato

Ferdi
29/03/2011, 15:28:23

Volo annullato

L'Alitalia, mi ha annullato il volo del 23 aprile,prenotato circa due mesi fa, mi ha offerto in sostituzione un volo che parte 4 ore prima. Dopo non c'e' piu' niente ( dicono che non c'e' piu' posto nemmeno facendo scalo), quindi prendere o lasciare. Visto che,se ho prenotato due mesi prima per quell'ora, ...e' a quell'ora che posso partire: perche' sono commerciante ambulante ed al sabato lavoro almeno fino alle 17,00; e chiudere prima per me sarebbe un danno economico. Cosa si puo' fare??'
per far si' che questi non facciano sempre i propri comodi e decidano sempre a seconda della loro convenienza fregandosene dell'esigenze del viaggiatore-consumatore?

  Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
23/11/2011, 00:13:35

Modifica volo

salve, è un pieno diritto della compagnia cambiarle il volo se con congruo anticipo. Nel suo caso, le ha diritto alla scelta tra riborso del biglietto o accettazione di un volo in sostituzione
saluti

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Alitalia, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti