Approfitto della presenza di vari esperti!!chiaritemi le idee!! Problema con agenzia viaggio

Forum Reclami & rimborsi Approfitto della presenza di vari esperti!!chiarit... + recente   SCRIVI
lully
19/08/2011, 10:36:21

Approfitto della presenza di vari esperti!!chiaritemi le idee!! Problema con agenzia viaggio

Salve a tutti, vorrei approfittare della presenza di tanti operatori di viaggio per chiedervi un consiglio....
io e mio marito abbiamo aperto una lista nozze in un'agenzia ma poiché eravamo molto prossimi al matrimonio, presi da mille cose non abbiamo definito il viaggio ma rimandato a dopo il matrimonio la definizione...
non abbiamo firmato alcun contratto e ci siamo rimessi alle promesse
dell'agenzia sul fatto che se avessimo superato le cifre che volevamo spendere ci avrebbero restituito una parte dei soldi (max il 50% del costo del viaggio)
abbiamo raggiunto una cifra considerevole e deciso di fare un pre-viaggio di nozze di pochi giorni in una capitale europea.
arrivati a destinazione abbiamo scoperto di aver pagato un volo con una low coast più di 250 euro a persona (il viaggio era venduto sul sito dell'agenzia già a meno del nostro) e per un disguido in albergo abbiamo scoperto di aver pagato la stanza 30 euro a notte in più del prezzo max dell'albergo (l'albergatore stesso ci ha detto il max che avremmo potuto pagare)...
prima domanda: secondo voi è normale?sono le commissioni dell'agenzia?o dovremmo chiedere delucidazioni?
inoltre con il resto della cifra raggiunta l'agenzia continua a proporci viaggi che coprirebbero l'intera cifra con prezzi altissimi di hotel che non corrispondono ai tariffari che riportano su internet...
seconda domanda: cosa mi consigliate di fare? come si regolamenta un rapporto tra noi e l'agenzia privo di alcun contratto? noi sicuramente siamo stati superficiali ma come ci conviene muoverci?
grazie mille a chi vorrà darmi una mano

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, truffe

Pagine che potrebbero interessarti