RENTA CAR IBIZA

raf59
30/09/2011, 17:43:02

RENTA CAR IBIZA

Ciao a tutti,volevo informarvi di una spiacevole avventura occorsomi a ibiza.Ho preso in nolo una punto con la ECONOMY RENT CAR.COM che fà da tramite per la societa HIPER RENT CAR.Arrivato in aereoporto non vi era nessuno che mi attendeva e dopo un ora, a piedi sono andato nella loro sede.Quando è arrivato il momento di pagare mi hanno addebitato €70 per un serbatoio di litri 45 e benzina alla pompa di 1.295,non contenti quando le ho detto che la riconsegna era alle ore 07.45,vi è stato un ulteriore spesa di € 20.alle mie rimostranze che su internet garantivano H.24,mi rispondevano che la macchina nel parcheggio publico con chiavi sotto il tappetino poteva essere depositatta nelle 24 ore,ma gli uffici per il ritiro facevano orario ufficio,quindi il supplemento.Io la macchina sono stato costretto a prenderla per impegni di lavoro,successivamente facevo le mie rimostranze alle società.la economy rent car,non mi ha neanche risposto,la Hiper la responsabile mi rispondeva che più o meno i litri si avvicinavano alla capienza reale,quindi per loro era tutto ok.Di conseguenza vi informo di stare attenti a queste società

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: auto, noleggio, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti