Windjet ha lasciato a piedi mio padre...

Forum Reclami & rimborsi Windjet ha lasciato a piedi mio padre... + recente   SCRIVI
StefanoB81
28/10/2011, 19:13:22

Windjet ha lasciato a piedi mio padre...

... prorpio poco fa. Prenotato tempo addietro volo milano linate-catania e ritorno. Il ritorno prenotato per oggi. Mio padre aveva in mano la stampa della mail spendita da windjet dove era riportata chiaramente la data 28 ottobre... e all'imbarco salta fuori che la sua prenotazione non esiste!! Ovviamente si incazza, si lamente e salta fuori che a loro risulta che la prenotazione era stata fatta per il giorno prima, il 27. Cosa, ovviamente, falsa. Il risultato è che si è dovuto comprare un biglietto per il volo successivo con Merdiana pagando più di 190€. Andato all'ufficio reclami si è sentito dire "non ci speri più di tanto". La voglia di fare causa è tanta... Mi sapete dare qualche info?

Rispondi
Giancarlo
28/10/2011, 22:15:48

X StefanoB81

Che storia....
Certo che se uno non aveva altri soldi...

Prova a visitare questo sito:

http://www.vacanzarovinata.it/?gclid=CLblh4OYjKwCFYULfAodFDc1oQ

Ciao.

Rispondi
Redazione VL
31/10/2011, 13:20:34

Reclami Windjet

Stefano,
In risposta al tuo messaggio era stata inserita (da uno dei piu' gentili e assidui frequentatori del forum) una risposta che menzionava l'indirizzo di un altro sito. Anche se probabilmente involontaria, si tratta di pubblicita' ad al sito di uno studio legale che in passato aveva cercato di promuoversi in questo forum. Cosa non consentita.

Rispondi
vienna
31/10/2011, 20:16:51

Wind jet colpisce ancora!

volo prenotato per il 28/10/11 alle ore 20,30, tratta
Linate-Catania. Il giorno prima per mail avvisano che il volo è stato riprogrammato per le ore 00,35. Arrivo a Linate e scopro che il volo è stato spostato alle 2,00 senza preavviso.Per farla breve siamo partiti da Linate alle 3,40 senza assistenza, tutto chiuso, bambini che piangevano per la fame.Arriviamo a CT alle ore 5,30 circa, nonostante avessi il bagaglio a mano, è stato messo in stiva per mancanza di posto nelle cappelliere. A CT ulteriore mezz'ora per consegnare i bagagli. Abbiamo avuto le scuse frettolose del comandante. Hanno praticato l'overbooking vendendo il triplo dei biglietti, l'aereo ha fatto, credo 3 volte avanti e indietro da CT.
A chi rivolgermi per reclamo e denunciare la scorrettezza della compagnia.
Grazie.

Rispondi
gioas
02/11/2011, 19:26:34

Sic!

sic!! oramai è veramente una roulette russa!!!

.. garanzie per i viaggiatori.. nessuna!... speranze di rimborso... praticamente nulle :(

  Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
13/11/2011, 23:10:12

Reclamo wind jet

Dunque, la rischedulazione del volo e la mancata assistenza dovrebbero, nel suo caso, dare almeno diritto alla compensazione pecuniaria di 250 euro a passeggero. In ogni caso è necessario fare immediato reclamo alla compagnia aerea, meglio se tramite un legale, e dargli un gongruo termine per adempiere.
X ogni ulteriore info non esiti a contattarmi su gennaro.gc@gmail.com

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: imbarco negato, reclami e rimborsi, Windjet

Pagine che potrebbero interessarti