Opodo inaffidabile non prenota il volo ed incassa il pagamento del biglietto

Forum Reclami & rimborsi Opodo inaffidabile non prenota il volo ed incassa ... + recente   SCRIVI
dobenfa
23/02/2013, 16:00:01

Opodo inaffidabile non prenota il volo ed incassa il pagamento del biglietto

Ho acquistato il 10 gennaio un volo Parigi-Catania ed un sistema perverso mi linka su OPODO, pago la prenotazione del volo €19,00 ad opodo.it e 196,42 a LUFTHANSA, oggi la ragazza che doveva prendere il volo si presenta all'aeroporto di Parigi e le viene detto che OPODO non ha mai prenotato il volo.
Chiamo LUFTHANSA e mi confermano che il volo non è stato mai confermato, chiedo spiegazioni considerato che la ricevuta del pagamento di €196,42 nella mia carta di credito ha come intestatario la LUFTHANSA, mi viene spiegato che l'unico mio interlocutore è OPODO.
OPODO è un'agenzia irragiungibile, ancora attendo una risposta alla mia contestazione fatte per email.
Vorrei sapere come recuperare quanto mi è stato prelevato dal conto senza un servizio in corrispettivo? chi paga i danni di una ragazza che ha rischiato di restare a Parigi senza volo? e del costo di un altro biglietto che è stata costretta a pagare per continuare il suo viaggio? Mi chiedo come è possibile che nessuna comunicazione mie è dovuta e attraverso quali strumenti posso essere tutelato?

  Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
25/02/2013, 01:54:22

Opodo

Salve, mi spiace per la situazione. In ogni caso deve inviare un reclamo con raccomandata a/r ad opodo.
Inoltre se ha pagato con carta-SI può, o dovrebbe poter, accedere a una procedura per il rimborso di quanto speso a fronte del mancato servizio.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Opodo, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti