Attenzione Qatar Airways congela i nostri soldi!
15/04/2013, 18:00:41
Attenzione Qatar Airways congela i nostri soldi!
EVITATELA! Mi hanno congelato i soldi sul conto per un biglietto non emesso dal loro sistema di prenotazione online. Sarei dovuto partire il 16 c.m. per Melbourne se non fosse che in questi giorni non sanno far altro che lo scarica barile con l'istituto di credito... E per giunta mi suggeriscono di rifare il biglietto, magari presso il call center con addizionale di 30€, magari aggiungendo altri soldi sul conto; mi chiamano con la massima gentilezza per dirmi che è tutto sbloccato quando poi non lo è affatto ma perdio non per colpa loro ora la causa sono i tempi dei circuiti di pagamento internazionale... Delusione totale per questa compagnia ,roboanti campagne pubblicitarie ma quando c'è da attivarsi per l'utenza svaniscono.
15/04/2013, 23:39:28
16/04/2013, 11:42:31
Qatar Airways
Sono sempre io, a quanto pare non è il mio periodo fortunato con internet , visto che anche su questo sito non è funzionata la registrazione !
L'ente aspetta che la qatar mandi uno storno in senso opposto, la qatar dice di averlo fatto ma evidentemente non è così... Non riesco a venirne a capo, non temo che non mi restituiscano la cifra ma la celerità del processo dato che si tratta di oltre mille euro : poi è assurdo che blocchino i miei soldi senza alcun avveritimento, mi dicano bugie su bugie,boh e alla fine di questa storia chi mi paga chiamate, partenza rimandata, biglietto sicuramente più caro e sbattimenti ? !
16/04/2013, 13:02:52
Qatar airways
Ripeto.....lei è assicurato. Tutti gli acquisti con carta di credito sono assicurati! Per questo, contesti l'addebito x iscritto via raccomandata a/r entro 60 giorni dal fatto. Faccia raccomandata a/r anche a Qatar airways.....veda che risolverà il problema.
Se ha bisogno di ulteriore aiuto non esiti a contattarmi o in pvt sul sito o al mio indirizzo privato avvocatoviaggiatore.it.
saluti
16/04/2013, 13:42:20
17/04/2013, 09:52:23
Qatar Airways
La ringrazio per la celerità e l'esaustività, solo volevo capire se ci fosse una maniera per svincolare questi soldi al più presto. L'istituto di credito mi informa che ci vorranno dagli 11 ai 20 giorni !Ed in tutto ciò io non ho idea se queste lungaggini sono da attribuire alla compagnia aerea o alla banca.
Rispondi17/04/2013, 10:56:49
18/04/2013, 09:40:02
23/04/2013, 08:38:53
Qatar Airways
Dopo 11 giorni i soldi mi sono stati riaccreditati.
La banca mi ha sbloccato la somma immediatamente ma è un caso raro, le lungaggini erano effettivamente dovute alla compagnia aerea .La Qatar simultaneamente all'accredito mi ha risposto con una mail alle lamentele che avevo notificato 11 giorni prima al servizio clienti Qatar airways di Doha.
Thank you for communicating with us.
Regarding your email, Unfortunately the transaction that was made during making the booking was unsuccessful and the payment was blocked , we have communicated with the department concerned in order to release the funds back to your account since the transaction was declined.
We kindly suggest that you check with the card issuing bank regarding the release of funds as the time frame of the amount to be released back will depend on the bank procedures since the transaction was unsuccessful on our website.
We look forward to welcoming you on board one of our services soon.
Yours sincerely,
Qatar Airways Support
Ringrazio il forum e l'utente l'avvocatoviaggiatore
Saluti
23/04/2013, 11:56:48
Tutto è bene...
... quel che finisce bene. Siamo felici per te, Testafresca. Come tempi di rimborso, 11 giorni non sono male, secondo me.
Tra l'altro, avevi poi usato il form di cui parlava AvvocatoViaggiatore, form che nel frattempo abbiamo pubblicato nel blog di questo sito?
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso volo Myair-3, nel forum
- Rimborso volo Myair-2, nel forum
- Tutela Legale, nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum