Ritardo Easyjet Parigi Orly - Roma 17 giugno partenza prevista 9:50 (reale 13:30

Forum Reclami & rimborsi Ritardo Easyjet Parigi Orly - Roma 17 giugno parte... + recente   SCRIVI
kisoldar
22/06/2013, 15:37:06

Ritardo Easyjet Parigi Orly - Roma 17 giugno partenza prevista 9:50 (reale 13:30

Come da titolo il mio volo è partito con 3h e 40 minuti di ritardo che ha mantenuto fino all'atterraggio, inoltre mi è stato caricato in stiva il mio bagalio a mano perchè avevano dei problemi sull'areo e quindi ho dovuto aspettare altri 30 minuti al nastro di Roma Fiumicino.
Il giorno 17 giugno avevo anche un' importante giornata aziendale a cui sono arrivato con 4 ore di ritardo.
Alle mie prime 2 mail (dai toni molto accesi) l'Assistenza Clienti ha risposto dicendo che il volo è stato ritardato a causa delle avverse condizioni metereologiche...
Se potete darmi qualche consiglio, legale e non, ve ne sarei grato.

Grazie Mille.
Alfonso

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
22/06/2013, 16:07:08

Easy jet

invii una raccomandata a/r di reclamo chiedendo le indennità previste dall'Unione Europea in tema di ritardo volo. Se vuole le invio un form oppure può scaricare il modello di reclamo del consumatore U.E. stesso da questo sito. Spedisca a EasyJet co/REVI studio i Milano, via Fernanda Wittgens 3. Non esiti a scrivere su questo forum all'indirizzo [INDIRIZZO RIMOSSO] per chiedere qualunque info o consiglio in merito.
Saluti

  Rispondi
Redazione VL
22/06/2013, 16:41:58

Modello per sporgere reclamo

Kisoldar,
Il modello di reclamo cui si riferisce l'avvocatoviaggiatore e' visibile e scaricabile presso
Formulario UE di reclamo del consumatore .

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, reclami e rimborsi, ritardi

Pagine che potrebbero interessarti